Varie FF ai posteri

Apocalisse

Patito di FF8
E' ovvio che i miei figli ameranno FF, è l'unico videogame che fà provare grandi emozioni (non a caso ho pianto alla fine di FFX, era così triste quel finale)
 

alledj88

senior member rapper
fanno bene eccome i libri, io che ho riscoperto la lettura da poco.
per entrare in tema, mi sono capitati il Commodore 64, il sega master sistem con il classico Super Mario, che a vederli oggi fanno scompisciare dal ridere, mi sono messo a giocherellare e mi son divertito come un matto ai mini giochini che aveva mio fratello sulle audiocassette dati.............
dai, raganà, non sarà proprio vero che i vecchi giochi ai nostri figli non piaceranno proprio più...... su col morale......
:ffx04:
 

Zanna

Mamoru Takamura
Dubito che se mai dovessi avere un figlio sarà un retrogamer.
L'importante è che non mi nasca un fanboy di FF VIII :rolleyes:
 

Zell91

Member
FFfan90 ha detto:
Tra qualche anno, se avrete dei figli o dei nipoti, cercherete di farli avvicinare a FF o no?
Vi piacerebbe se i vostri discendenti seguissero le vostre orme?
Ai posteri post l'ardua sentenza...
Sicuramente farò giocare mio figlio ai giochi più belli, poi quando sarà più grande giocherà a quello che gli pare.
Zanna ha detto:
L'importante è che non mi nasca un fanboy di FF VIII
Almeno una partitina fagliela fare...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Zanna ha detto:
Dubito che se mai dovessi avere un figlio sarà un retrogamer.
L'importante è che non mi nasca un fanboy di FF VIII :rolleyes:

ti dirò, se mi diventa fan-boy del x-2 lo impicco con le mie mani :cwm24:

comunque, escludendo di partenza che io possa avere figli in futuro, me li mangerei vivi non specifico se di baci o fisicamente, direi proprio che li farei avvicinare eccome, prenderò il pc e gli installerò un bel emu della ps4, gli scaricherò tutta la saga e glie li farò provare tutti... ;)
 

sir auron of spira

:Here I come:
Certo che farò conoscere e appassionare mio figlio a Final Fantasy (spero esisterà fino ad allora) e sarà un bel fan di ff X e perchè no di X-2 (se no sarebbe dell'altra sponda^^)...
 

Shaq

Member
Bah... non è che me ne importi più di tanto se ad un mio ipotetico figlio (che non desidero) gli piaccia o meno Final Fantasy. Comunque magari glielo farei vedere e se ci vuole giocare ben venga, ma penso sia difficile.
 
Top