FF XII ff12... quando arrivi?

Coki90

Member
Anke io non vedo l'ora esca FFXII ma non è ke la squaresoft ci vuole far aspettare per creare il gioco per la PS3 ke non ho assolutamente voglia di comprare quindi mi perderei un fantastico gioco??
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Coki90 ha detto:
Anke io non vedo l'ora esca FFXII ma non è ke la squaresoft ci vuole far aspettare per creare il gioco per la PS3 ke non ho assolutamente voglia di comprare quindi mi perderei un fantastico gioco??

se è già uscito in Giappone e dopodomani esce in America per la PS2, trovo che una conversione europea per la PS3 sia quantomeno impossibile. Voglio dire, dovrebbe essere una azione malvagia, stupida e a mio parere inutile!
 

Yuna_chan

Nuovo utente
ieri sono andata a lucca comix and games e c'era presente tutto la staff della squarenix (anche dal giappone!!!) così ho visto la demo di final fantasy XII! :ffx04:
 

DarkGrevier

Active Member
Yuna_chan ha detto:
ieri sono andata a lucca comix and games e c'era presente tutto la staff della squarenix (anche dal giappone!!!) così ho visto la demo di final fantasy XII! :ffx04:

beata te!!! speriamo che non continuino a rinviare la data.

a proposito: sai per caso se lì a Lucca hanno detto il giorno preciso in cui uscirà FFXII?
(marzo 2007, lo so; ma il giorno preciso?)
 

Almasy91

Cold As Hell...
Marzo?!?!?allora mi faro comprare FF per il compleanno X°D...noh,vabhe...qualcuno sa ESATTAMENTE quando esce?...non vedo l'ora lol...
 

Luna

Nuovo utente
tHe BoOgEyMaN ha detto:
Youtoo mette come data d'uscita il 21 febbraio,speriamo sia così...

Ecco, sì, io l'avevo letto su Multiplayer. Si aggirerà per quel periodo... spero. Se non si verificheranno ulteriori slittamenti :boese097:
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
magaaaaari... :sabber: :sabber: :sabber:
sarebbe perfetto, perchè se uscisse a marzo io in quel periodo dovrei avere un ospite americano per uno scambio culturale... e non sopporterei di dovermi astenere dal gioco per due settimane intere...
 

Guardiana

Licantropa
dante2096 ha detto:
non c'è la faccio più! quando verrà tra noi ff12? la demo l'ho finita 1000 vlte mi sono stancato della demo voglio l'originale!... voi sapte dirmi quando arriverà? grazie
Voglio giocarci pure io!! Purtroppo non so dirti quando uscirà in Italia...
W BALTHIER!!
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
OLance ha detto:
Basta che esce, nn gioco seriamente ad un FF da quando ho finito il X nel lontano 2002 :eek:

è una sottile battuta sul fatto che FFX-2 non si può considerare un Final Fantasy? se è così ti do pienamente ragione.
 
Top