Varie FF7 o FFX? Thread tosto, parecchio tosto!

QUANTE VOLTE FINISCI UN CAPITOLO DI FF?

• una volta

Voti: 0 0,0%
  • dalle 2-4

• mi rivedo i pezzi che mi hano emozionato di più e in alcuni casi lo ricomicio da zero

• più di 5

• Votatori totali
    0
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

squall1988

sleeping lionheart
accidenti difficile da dire sono tutte e due stupendi!!!!!!!!!!!come faccio?? farò la conta e il primo che esce lo voto

Raphael90

Archangel of Wind
jack99 ha detto:
Secondo me Final fantasy VII è il miglior Rpg se non videogioco creato nel corso della storia....punto! :D :D
io preferisco l'VIII ma sono consapevole ke a lv di trama,pg e giocabilità è migliore.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
dal mio punto di vista non ce neanche sfida tra i due. FFVII è il migliore e neanche lontanamente paragonabile a FFX, nonostante tutte le sue buone qualita. FFX se lo scorda un antagonista come Sephiroth (ma cosi come tutti gli rpg) e se lo sogna una trama articolata e intricata in quanto quella del X puo avere una bella trama, ma è molto superficiale e lineare. FFVII rimane intoccabile nella vettadel migliore FF e nessuno (forse FFXII, ma staremo a vedere) riusciro a farlo smuovere da li.

In effetti il sondaggio l'ho lanciato quasi certo del verdetto, ma ero curioso di vedere le reazioni del popolo italiano di FF, E ribadisco, anche se nessun RPG riuscirà mai credo (aspettiamo il XII) a spodestare il 7, fra i due la differenza non è pari ad un abisso.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
FF mightyduck ha detto:
In effetti il sondaggio l'ho lanciato quasi certo del verdetto, ma ero curioso di vedere le reazioni del popolo italiano di FF, E ribadisco, anche se nessun RPG riuscirà mai credo (aspettiamo il XII) a spodestare il 7, fra i due la differenza non è pari ad un abisso.

rpg che battono FFVII ce ne sono: mai giocato Xenogears o Suikoden II? Per me loro (specie Xenogears) sono alla pari o addirittura superiori a FFVII

Agilufo

- Shalafi -
Anche per me il miglior FF è il VII... Anche se ho votato il X per solidarietà :lolopr: tanto lo so che va su Cloud & c. ...

Zack 91, dovresti avere un pm...

-JE*-

this is dark(dnangel
a me piace ffvii principalmente perchè la storia non è la classica delle fiabe o favolette....è intricata e poi non potevano scegliere meglio l antagonista (sephiroth)e il protagonsita....

Lodo X6

I am a Dragoon
benissimo siete riusciti a farmi arrabbiare.......e molto :boese097: mi vendichero statene certi :vampi: hahahahahahahaha :devih: :devih: scherzo :D pero dov è Final Fantasy VIII??????? scusami ma se volevi fare un sondaggio tosto metti FFVIII contro FFVII......vabbè voto FFX perche ce lulu il miglior pg femm. ma tutto il resto FFVII è migliore :D

sephiroth s.

all how can i know?
e c'è da chiederlo.....
voto sicuramente ff 7 non c'è paragone tra i due ff 7 è un vero e proprio colosso mentre ff 10 a confronto è una vera e propria cacchetta

.:yuna:.

lupo bianco
sephiroth s. ha detto:
e c'è da chiederlo.....
voto sicuramente ff 7 non c'è paragone tra i due ff 7 è un vero e proprio colosso mentre ff 10 a confronto è una vera e propria cacchetta
bhè,cacchetta nn direi proprio!nn esageriamo adesso!!!inutile dire per cosa ho votato...rimarrò sempre fedele a ffx...perchè è stato il primo ff a cui ho giocato,perchè è magnifica la grafica,la storia(splendida :eek: )i personaggi... :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.