squall1988
sleeping lionheart
accidenti difficile da dire sono tutte e due stupendi!!!!!!!!!!!come faccio?? farò la conta e il primo che esce lo voto
io preferisco l'VIII ma sono consapevole ke a lv di trama,pg e giocabilità è migliore.jack99 ha detto:Secondo me Final fantasy VII è il miglior Rpg se non videogioco creato nel corso della storia....punto!
FF mightyduck ha detto:In effetti il sondaggio l'ho lanciato quasi certo del verdetto, ma ero curioso di vedere le reazioni del popolo italiano di FF, E ribadisco, anche se nessun RPG riuscirà mai credo (aspettiamo il XII) a spodestare il 7, fra i due la differenza non è pari ad un abisso.
bhè,cacchetta nn direi proprio!nn esageriamo adesso!!!inutile dire per cosa ho votato...rimarrò sempre fedele a ffx...perchè è stato il primo ff a cui ho giocato,perchè è magnifica la grafica,la storia(splendida )i personaggi...sephiroth s. ha detto:e c'è da chiederlo.....
voto sicuramente ff 7 non c'è paragone tra i due ff 7 è un vero e proprio colosso mentre ff 10 a confronto è una vera e propria cacchetta