FFVII DoC FFDoC: La saga di FFVII non finisce mai

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
news

Square Enix ha deciso di includere un mode Versus online giocabile via PlayOnline per Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII. Secondo la rivista giapponese Shonen Jump indicano che sarà possibile costituire una squadra. L'immagine ,che potete vedere qui in fondo, mostra anche parecchi giocatori in una lobby. Tra le altre rivelazioni, la rivista presenta già due nuovi personaggi già apparsi nel trailer E3: Reeve, che ha deciso di restaurare il mondo dopo lo smantellamento della Shinra, e dall'altro la "misteriosa" ninja, che dovrebbero essere Yuffie salvo sorprese. Si spera di saperne di piu durante lo Square Enix Party di quest anno che avvera il 30-31 luglio.

32.JPG
 

Squall

Frank the rabbit
Mah, non lo so... tra tutti gli spin off di FF VII questo è quello che mi intriga di meno a livello di gameplay (per quello che ho letto), a livello di trama sono troppo curioso di sapere cosa ci rivelerà... avrei preferito un gdr, ma chissà
 

Kta

Member
io rimango della mia idea precedente, ossia dovevano fare solo l'AC ed il remake per ps2 o ps3 e basta. invece di fare sti prequel e ulteriori sequel nn potevano fare un remake dell'ottavo capitolo :)
 

Desperado

God's Son
Un Remake dell'8 nn sarebbe male
ma dato ke l'8 era gia un buon gioco
graficamente il progetto del 7 viene
prima, e perkeno anke quello del 6!
 

ozzy

metal 4ever
secondo me l'idea dell' 8 non sarebbe male, ma FF VII a molti più aspetti oscuri, anche se quelli della squaree li troverebbero pure in ff 8
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Posto per darvi qualche nuova immagine per darvi un idea di come sarà il gioco:

33.JPG

34.JPG

35.JPG

36.JPG

37.JPG

38.JPG

39.JPG

40.JPG

41.JPG


come potete vedere dall artwork yuffie sarà nel cast dei personaggi
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
w_dirgeofcerberusfinalfantasyvii_3.jpg


finalmente la prima immagine della trasformazione in galiant beast di vincent. Ragazzi piu mi aggiorno su questo gioco e piu me ne innamoro (anche se è presto),cmq non lo sottovaluterei
 

Tifa Lockheart

Nuovo utente
beh, il 7 aveva punti incompleti che magari destavano sospetti...o cmq ci si chiedeva come mai certi "buchi". Poi Last Order è stata un' idea da genii del male, davvero ottima! oltrett è carino vedere ff in stile "anime".^^
Se posso permettermi un parere azzardato...il 7 si sta prolungando un po' troppo :p .
Nel senso che dopo AC, uscirà (si spera a breve ma contando la puntualità della Square...) DoC e successivamente (non mi ricordo se in Jappo è già uscito...) Before Crisis...secondo me lo stanno prolungando un po' troppo questo capitolo. Credo che adesso la square si dovrebbe concentrare anche su altri capitoli. Ovvero anche l' 8...sarebbe interessante...il 10 non lo cito perchè comq non dico che il X-2 sia stato un collasso totale (almeno non come Final Fantasy: The Spirit Within
..) però il finale del X lo vedo così come è...senza bisogno di aggiunte. il 9 uguale, non mi attira l' idea di un sequel XD.
Ci sarebbero anke i "vecchi" ff...anthology...per esempio...
cmq spero che DoC sia un successone, cs come credo che sarà e poi c'è Vincent *//*.
La grafica mi sembra abbastanza buona sia come definizione e il resto.
Ammetto che dall' Artwork ci ho messo un po' a capire che la ragazza fosse Yuffie O.O è davvero carina (e non capite male eh!XD) spero sia un successone ^o^
 
Top