FF III FFIII su Nintendo DS

Sephirot87

Imperatore del mondo
qualcuno sa la data di uscita???
cavoli io volevo vendere il ds ma dopo questa notizia credo me lo terrò stretto stretto!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirot87 ha detto:
qualcuno sa la data di uscita???
cavoli io volevo vendere il ds ma dopo questa notizia credo me lo terrò stretto stretto!!!

a luglio in Giappone per le altre versioni ancora non se ne sa nulla
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
Jeegsephirot ha detto:
a luglio in Giappone per le altre versioni ancora non se ne sa nulla

eheheh allora mi sa che dovremo aspettare fino al 2007 perchè arrivi in pal^^
va bè dai almeno si sa che esce a luglio in giappone ammesso che non reinviino nuovamente la data di uscita^^
speriamo di no
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Prime immagini del FMV :eek:
924897_20060508_screen001.jpg

924897_20060508_screen002.jpg
 

korbe

Member
xò,notevole ste nintendo ds..sto cominciando a farci un pensierino,se poi esce ff3 è lavoltabuona che lo prendo visto che è l'ultimo final che mi manca da giocare (almeno seguendo la numerazione classica..)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
è solo un rumor sbucato fuori dalla rivista giapponese "game lobo", ma sembra che questo remake, uscirà anche su PlayStation 2. Inoltre nella versione PS2 si potrà selezionare sia il remake che la versione originale. Cmq ripeto per ora è solo un rumor (voce di corridoio)
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Jeegsephirot ha detto:
è solo un rumor sbucato fuori dalla rivista giapponese "game lobo", ma sembra che questo remake, uscirà anche su PlayStation 2. Inoltre nella versione PS2 si potrà selezionare sia il remake che la versione originale. Cmq ripeto per ora è solo un rumor (voce di corridoio)


non mi cambia neuula, però se è vero lo compro per tutte e 2 le piattaforme.... e poi penso ke la square lo avrebbe annunciato alll'e3 se fosse vero....
 

korbe

Member
mi piacerebbe molto ma dubito sarà così..mi sa tanto di bufalasta cosa anche se spero proprio tanto di sbagliarmi..
 
Top