FF X ffx cannoniere albhed

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
@Bahamut: sbagliato boss :lol:


Per quanto mi riguarda, visto che ci sono, rispondo che non ho una grande strategia, dato che l'ho battuto al volo, quindi non posso aiutarti :(.
EDIT: Non doppiopostare se no se arriva un altro Tidus che non è biondo, si arrabbia D:
In che senso sbagliato boss ? :D
 

w ff

Young Member
In che senso sbagliato boss ? :D
In questo senso D:
mi potreste dire come battere neoseymour+neolunio?

Cerca di avere Yuna con dispel dispelli gli status positivi ai 1)due scagnozzi USA Ixion su anima in quanto usando thundara sull'eone cavallo si cura possibilmente vedi di fargli avere haste e protect rubabili dai 2)cactuar nella piana dei lampi e Thyathan sempre alla piana del lampi..una volta sconfitto 3)anima ritira l'eone dato che con haste avra ancora un turno e non te lo potrsa seccare e lo legni a suon di spadate con Tidus io faccio sempre cosi :)

Parlava di quello di Bevelle, non di quello di Macalania.
1) Infatti il primo aveva due scagnozzi, quello di cui parla auron 95 ha solo Neolunio che è più fastidioso dei due scagnozzi messi assieme D:
2) Da Bevelle non si puo' ritornare nella Piana dei Lampi.
3) Neo Seymour non ha Eoni.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Visto il titolo del thread mi pare un tantinello fuori luogo parlare di altri boss in questo thread, comunque carica i turbo degli eoni con gli incontri casuali del ponte e poi affrontalo usando i turbo degli eoni e lo abbatti in poco tempo, sennò ti alleni un po' sempre con quegli scontri (usi la salvosfera per curarti) e non dovresti avere problemi.
P.s.: Ti consiglio di usare la funzione cerca magari trovi subito le risposte alle tue domande e poi preciso, questo è un forum non un blog personale, aspetta pazientemente le risposte
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
In questo senso D:




Parlava di quello di Bevelle, non di quello di Macalania.
1) Infatti il primo aveva due scagnozzi, quello di cui parla auron 95 ha solo Neolunio che è più fastidioso dei due scagnozzi messi assieme D:
2) Da Bevelle non si puo' ritornare nella Piana dei Lampi.
3) Neo Seymour non ha Eoni.
Ahhhh avevo capito il seymour di macalania allora è diverso su quello di bevelle (che per me è il piu facile) puntare sul corpo centrale e basta xche neolunio rinasce sisi ho preso un granchio chiedo scusa...bhe io in quel punto della storia avevo gia flare e sancta attivi su yuna e lulu e hastega su Tidus lo secchi facile inoltre....il ponte di bevelle è un ottimo luogo per fare taaaanta exp e Guil (in vista di Yojimbo) visto che hai due e dico due salvosfera dove ogni tanto ripristinare MP/HP....io ci sto tipo 1 ora su quel ponte ad expare e raggiungo anche i 600000 guil xD cosi da comprare yojimbo al suo prezzo massimo :) e ho fatto quasi tutta la sferografia in pratica mancherebbe ultima :D.


PS: auron (scusa detesto sto pg) cmq in FF10 se vuoi andare avanti liscio come l'olio devi seeempre expare almeno 1 ora in ogni locazione cosi da arare i vari boss lungo la strada se non lo fai bhe hai visto anche tu la difficolta nell'abbatterli :)
 
Top