FF X FFX quiz infinito

franky

imperatore
Ok! mi ci sono voluti un bel pò di giorni ma ecco una semplice domanda;

Quante "abilità di blitzball" può aprendere Tidus e quante Wakka?

il numero esatto non lo so però ti dico che tidus può imparare tutte le abilità trane aurocks x 1,mentre wakka può apprendere tutte le abilità tranne tiro jecht e tiro jecht 2
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
il numero esatto non lo so però ti dico che tidus può imparare tutte le abilità trane aurocks x 1,mentre wakka può apprendere tutte le abilità tranne tiro jecht e tiro jecht 2

Mi dispiace franky ma ho chiesto la quantità! Anche perchè così è troppo facile come risposta o no?:D Dai dai! un pò più di impegno!;)
 

Riuza

Nuovo utente
Se non sbaglio i premi sono:

2 Extrapozioni (5 fulmini)
2 Megapozioni (10 fulmini)
2 Emmepisfere (20 fulmini)
3 Potersfera (50 fulmini)
3 Accapisfere (100 fulmini)
4 Megaelisir (150 fulmini)
1 Emblema di Marte (200 fulmini)
 

franky

imperatore
Se non sbaglio i premi sono:

2 Extrapozioni (5 fulmini)
2 Megapozioni (10 fulmini)
2 Emmepisfere (20 fulmini)
3 Potersfera (50 fulmini)
3 Accapisfere (100 fulmini)
4 Megaelisir (150 fulmini)
1 Emblema di Marte (200 fulmini)

giusto...tocca a te a fare la domanda,inoltre benvenuto nel forum riuza!
 

w ff

Young Member
Il gioco è bloccato da settimane, quindi mi permetto di risvegliare il tutto con una domanda abbastanza semplice.
Dato che su Sferogestore non si puo' usare Scan o Spot, come si capisce qual è la sua debolezza elementale?
 

franky

imperatore
Il gioco è bloccato da settimane, quindi mi permetto di risvegliare il tutto con una domanda abbastanza semplice.
Dato che su Sferogestore non si puo' usare Scan o Spot, come si capisce qual è la sua debolezza elementale?

in base alla magia che usa,nel senso che se per esempio usa idro vuol dire è debola al tuono e così via
 
Top