Varie FFXII o FFX?

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Dragontype ha detto:
ora sei tu ke insulti le mie opinioni :rolleyes:
datti una ripassata di rpg
finisci prima l'1 e dimmi se e hai livelli di...ops
tu guardi solo la grafica scusa nn potrai mai capire la bellezza di un successone come ff1

certo insulto le tue stupidi opinioni dato che hai incominciato
nn sai rispondere
perkè nn rispondi sulla storia di ff1 se è + complicata forse perkè nn lo è?
il fatto è che nn sapete giocare a ffX è questo vi da fastidio cn questo chiudo dopo aver dato giuste motivazio e nn motivazioni del ***** come
La grafica nn conta,c'è un limite alle armi da tenere,ff7 è il miglior gioco ecc....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
erikk89 ha detto:
Ma vi rendete conto?Non è una discussione obbiettiva...ma assolutamente soggettiva!e dato ke è cosi dovete accettare le motivazioni altrui...maturate e non vi azzannate!


lui ha cominciato io ho detto la mia su ffx e sei anke tu testimone ke lui è subito venuto a difenderlo giudicandomi
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sharku92 ha detto:
certo insulto le tue stupidi opinioni dato che hai incominciato
nn sai rispondere
perkè nn rispondi sulla storia di ff1 se è + complicata forse perkè nn lo è?
il fatto è che nn sapete giocare a ffX è questo vi da fastidio cn questo chiudo dopo aver dato giuste motivazio e nn motivazioni del ***** come
La grafica nn conta,c'è un limite alle armi da tenere,ff7 è il miglior gioco ecc....


aiah qlk1 non c'è la tiene

che grafica complessa ha ffx??
avanti spiega gli intrecci complicati del gioco?
io non ho insultato le tue opinioni sei stato tu ******** di ***** ke si arrabbia per un gioco stupido!
bleah sono disgustato

nn rispondo + ai tuoi mex perchè mi viene il disgusto nel leggerli
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Dragontype ha detto:
aiah qlk1 non c'è la tiene

che grafica complessa ha ffx??
avanti spiega gli intrecci complicati del gioco?
io non ho insultato le tue opinioni sei stato tu ******** di ***** ke si arrabbia per un gioco stupido!
bleah sono disgustato

nn rispondo + ai tuoi mex perchè mi viene il disgusto nel leggerli

a no nn li hai insultati allora perkè nn hai scritto per me ffx fa schifo e poi *****ne sarai te
gli intrecci sono che jecht è padre di tidus che a sua volta è amico di auron che sono entrambi guardiani di braska che è padre di yuna che combatte sin che è jecht
eccoli che nn sono come
adesso spiegami gli intrecci di ff1
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sharku92 ha detto:
nn ce ne sono perkè la trama è bambinesca senza intrecci qualsiasi trama è una fiaba


si vabbe ma nn puoi dirlo... eppoi gli intrecci ci sono c'è basta vederti il finale.....
eppoi conta che se era bambinesca ffx nn cera
se era bambinesca nn faceva successo
se era bambinesca nn ci giokava nessuno
 

Cloud_Darth

Active Member
Non so se vi rendete conto... avete riempito 8 pagine di thread in maniera del tutto OT parlando solo ed esclusivamente di FFX e tirando in ballo FF1 che non c'entra una mazza. Vi do un consiglio: quando argomentate fatelo in maniera seria, non messaggi da due righe dove dite semplicemente "per me è così".

E comunque, quando vi sono flames è il caso che le segnaliate con l'apposito tasto vicino a quello con cui si aggiunge reputazione: in questo modo le diatribe vengono sedate sul nascere e si evitano pagine di insulti e post inutili.
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Cloud_Darth ha detto:
Non so se vi rendete conto... avete riempito 8 pagine di thread in maniera del tutto OT parlando solo ed esclusivamente di FFX e tirando in ballo FF1 che non c'entra una mazza. Vi do un consiglio: quando argomentate fatelo in maniera seria, non messaggi da due righe dove dite semplicemente "per me è così".

magari dragontype avrebbe detto "per me è così"
nn sarebbe successo tutto questo
 
Top