GBB ha detto:forse mi sono espresso davvero male. Ritiro la proposizione "che mi ha criticato così duramente" e la sostituisco con "che mi ha criticato". Il fatto dell'imbattibilità non sta nel fatto che, se un nemico ti attacca tu non muori mai, perchè, come hai detto giustamente, si perde il gusto di vincere le battaglie. Mi riferisco a come i tecnici siano stati bravi a riprodurre realmente come si impugna una spada, un bastone, un fucile ecc... ciò vuol dire che è una qualità non tanto dei personaggi ma del sistema di programmazione del gioco che lo rende più realistico e razionale. Mi dispiace che non capisci la mia comicità, forse era una battuta che faceva c****e, ma era per trovare una similitudine e 4 buoni motivi per apprezare sia FFX e FFXII poi, è ovvio che c'è ne siano molti di più di 4.
GBB ha detto:1 è sottinteso che abbiano un rapporto sessuale ma nel gioco non lo fanno vedere perchè, ti faccio presente, esiste una cosa che si chiama censura e non c'è nessun modo per sbloccarlo.
2 allo stesso livello, volevo dire altissimo, ma sei un fan o un codice spam che scrive le cosa a c***o di cane? o peggio un bimbominkia?
GBB ha detto:2 allo stesso livello, volevo dire altissimo, ma sei un fan o un codice spam che scrive le cosa a c***o di cane? o peggio un bimbominkia?
GBB ha detto:per quanto riguarda la grafica e il sistema di combattimento, all'epoca di FFX quindi nel 2000, la tecnologia era indietro e solo dal 2004-2005 ha fatto passi da gigante. inoltre la PS2 era appena stata inventata, quindi la square enix(allora square soft) dovette affrontare le propietà di una nuova console e, secondo me, con FFX, si è comportata più che egregiamente e fatto un notevole passo avanti rispetto a FFIX. Caro Teocida, tu dici che la storia d'amore fra Tidus e Yuna mette in secondo piano la lotta fra albed e yevon. Invece è il contrario, escludendo il momento del rapporto sessuale, Tidus e Yuna hanno pensato solo a combattere e a farsi un c**o tanto per realizzare i loro sogni di libertà: debellare il fascismo yevonita e sconfiggere sin. e se propio devo dirtela tutta, dire che FFX assomiglia a un romanzo di Moccia e una vera e propia blasfemia. Come ho detto nel mio primo comento e in risposta a Jeegsephiroot (che stimo molto e mi dispiace che mi abbia criticato così duramente) FFX e FFXII sono allo stesso livello.
Epyon ha detto:Più che comicità, si tratta di usare bene l'italiano O_O
Se dici "personaggi imbattibili" e poi citi i loro livelli nel XII e che hai la sferografia completa nel X, come puoi anche minimamente pensare che gli altri capiscano che tu ti stia riferendo alle loro animazioni nel gioco? O_O
Veramente ho solo rigirato la frittata perchè è sbagliato dire imbattibili riferendomi alle mie esperienze
Quindi nel VII è sottointeso che Cloud faccia sesso con Tifa/Aerith/Yuffie(pedofilo)/Barret nell'appuntamento notturno al Gold Saucer?
Nell'VIII è sottointeso che Squall faccia sesso con Rinoa sulla Ragnarok?
Nel IX che Vivi e Quina consumano la loro prima notte dopo essersi sposati a Conde Petiti?
Non è che stai semplicemente volando troppo con la fantasia?
Su Cloud penso l'abbia fatto solo con Aerith, mica e un gigolò e lo posso dire perchè ho FFVII. Su Squall, Vivi e Quina non posso dirti nulla perchè non possiedo ne FFVIII ne FFIX.
Cyren ha giocato ad un numero "discreto" di Jrpg per sapere qual'è il livello standard della categoria. Se dice che FFX e FFXII sono di scarso livello, starà anche esagerando, ma in quello che dice c'è pur sempre un fondo di verità.
Posso solo dire che potevano essere stati fatti un po' meglio perchè la perfezione non esiste, ma dire che sono di scarso livello non è una esagerazione, è una blasfemia.
P.S: Non offendere a destra e a manca se non vuoi essere bannato dai mod D:
P.P.S: Non doppiopostare
P.P.S: Un pò di camomilla forse ti farebbe bene ^^
GBB ha detto:1 Forse hai ragione, ma non ci vedo più quando qualcuno critica FF
2 Doppiopostare non è un reato e lo posso fare
3 Bevo quel che mi pare e cosa mi pare
A Teocida: guarda il mio ultimo post in le mille critiche ai nuovi FF
Un commento non offensivo verso FF equilibriato, oggettivo e da vero fan di FF è quello di Gabranth the Judge
Epyon ha detto:1) Senza offesa, ma questa è una cosa per la quale si viene additati come "Fanboy". Lungi da me definirti tale, ma renditi conto che finisci per l'apparire così agli occhi delle altre persone.
2) Il supermod aka l'om Omega ti ha già risposto, ma io ti consiglierei di dare un'occhiata a queste per ulteriori delucidazioni.
3) Il mio era solo un consiglio ^^ Oppure non ci vedi più nemmeno quando qualcuno si azzarda solo a nominarti invano? ^^
A questo punto ignora tranquillamente il punto 2, però poi non lamentarti che non ti avevano avvisato
OT disengaged \\o
GBB ha detto:1 Scusami l'ignoranza ma non so cos'è un fan boy. Me lo potresti spiegare?
OMG!Teocida ha detto:A questo posso rispondere io con un link
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Fun_di_Final_Fantasy
Non c'è pagina più adatta
Nonciclopedia ha detto:FFX è un capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutti gli FF sono capolavori anche se non ce li ho tutti. Chi offende FFX o qualunque altro FF in questo sito non è degno di farne parte.
Teocida ha detto:A questo posso rispondere io con un link
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Fun_di_Final_Fantasy
Non c'è pagina più adatta