Varie FFXII o FFX?

Abadon91

Mid-Boss
Epyon ha detto:
@Abadon91: Sorry, ma quella frase non l'ho detta io, ma GBB asd
Invece di mettere i tag quote ho messo il grassetto PX
Indi per cui edito e… buona fortuna nella tua discussione con GBB <('_'<)

Eh Epyon che ci vuoi fare.....sarà l'abitudine LOL grazie comunque
 

GBB

Man o' War - #1
A mio avviso non esiste l'oggettività appunto perché è stata fatta da persone e, letterarmente, ciò che è oggettivo e ciò che tutti possono quotare o almeno tollera, cosa impossibile.

Avviso importante: GBB si ri-arrende rimanendo fedele ai suoi ideali su FF, non fatemi rimangiare la parola e non istigatemi e per questo che chiedo di essere bannato per tre giorni .:eek:
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
chiudo il thread per pulizia.Avete rotto i cabasisi ora.

EDIT:Riapro dopo il bombardamento a tappeto.Al prossimo tentativo di OT-Pwnage/Ownage-Flame et similia che vedo,chiudo.
 

+VincentValentine+

+VincentValentine+
A me FFXII e' piaciuto tantissimo!!!Pero' devo dire che FFX mi ha preso di piu' ...mi ero talmente affezionata ai personaggi!!!Pero' anke FFXII merita tantissimo!!
 

Zeus93

Nuovo utente
Io ho finito FFXII ed è stato bellissimo...nn ho mai giocato a FFX anke se mi dicono ke è + bello...secondo me il migliore e il XII
 

Heian

Nuovo utente
non c'è paragone... FFX su tutti i piani.... :ffx01:
FFXII a mio parere è stato il peggior final fantasy di sempre... (perche' FFX-2 non è un final fantasy :D )
 

Cipu

Sei carne morta...
Ora che gli ho provati tutti e due posso dirlo...FF XII E' IL MIGLIORE !!!
Il sistema del gambit é stupendo...la storia é fantastica,certo un po' poco approfondita,ma sempre stupenda,quella del X per me è un po' troppo fantastica,cioé un maga-lumacone che distrugge cità...dai...
Comunque questo è un mio pensiero,quindi non criticatemi.
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Secondo me sono due giochi talmente diversi che è impossibile paragonarli... Come storia e personaggi mi è piaciuto più il X. Per non parlare di colonne sonore e sistema di battaglia... Il XII è sempre un final fantasy e mi è piaciuto abbastanza, ma la trama e i personaggi sono troppo poco approfonditi... Preferisco in definitiva il X...
 
A me non piace soprattutto lo stile di combattimento di FFXII preferivo molto ma molto di piu il classico stile a turni....E poi la trama nn e profonda, diciamo che nn mi ha attirato piu di tanto FFXII...Anche se su tanti aspetti tecnici e superiore FFXII io per trama e per emozioni trasmesse preferisco FFX....!
 

Cipu

Sei carne morta...
Io ho detto il XII anche perché la sua colonna sonore mi ha affascinato , specialmente la munica nell'apertura prima del caricamento.
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Cipu ha detto:
Io ho detto il XII anche perché la sua colonna sonore mi ha affascinato , specialmente la munica nell'apertura prima del caricamento.
su questo non sono d'accordo...secondo me non c'è confronto con la colonna sonora di FFX, che comunque non è delle migliori....è superiore nella storia, i pg (quasi tutti), lo sviluppo, etc...

appunto per questo preferisco di gran lunga FFX...
 

seeq 95

#3 Crusaders
io non posso giudicare non avendo neanche provato FFX ma dai cipu non si può giudicare un gioco dalla colonna sonora...
 

Cipu

Sei carne morta...
Sì invece: se ci fosse una colonna dei dari ad esempio per tutto il gico tu ci giocheresti??
Parlando seriamente il sonoro é una cosa fondamentale per qualunuqe gioco...poi a me il XII piace di più anche per altri motivi...
 
Top