Alexleonhart ha detto:sì e vero non ci ho mai giocato per il secondo motivo da me elencato però ho sentito dire che non è molto pratico usare un solo personaggio mentre dai ordini agli altri tipo vai la e vai di qua.
poi non avendoci giocato non posso dare giudizi sulla trama o sul resto quindi il mio voto è parziale
(oltretutto avevo una voglia irrefrenabile di votare l' X-2 poi pero ho votato l'XI per la rabbia di non poterci giocare e così dare un mio giudizio )
be allora voglio darti una bella notizia: FFXI è uno di quei FF con tante trame degne dei migliori RPG e FF. Inoltre di personaggio ne usi solo uno (gli altri non li comandi visto che giochi con altri giocatori proveniente dall altro capo del mondo). Non nego che FFXI abbia anche molti difetti (dovuti all alta dipendenza che crea e alla mole di tempo che bisogna dedicargli, senza entrare in altre questione come equilibrio job o economia), ma è indubbio che è uno dei migliori FF mai creati e che merita grande lode e rispetto.
Per Kevin: be giocali cosi puoi capire come il titolo "Final Fantasy" non è sinonimo di bel gioco