eh, no, è normale che uno piaccia più degli altri, così come uno sia il meno bello degli altri (pur essendo eccezionale....) no?kevin ha detto:Secondo me se sei un vero amante di Final Fantasy non ci sono capitoli che non ti piacciono,almeno,a me fa questa impressione !!Quindi non voto nessuno perchè a me piacciono tutti !!!
Sinceramente a me sono piaciuti tutti e non ho un meno piaciuto,poi è questione di gusti ovviamente :>cmq si il discorso che hai fatto è giusto !Cid89 ha detto:eh, no, è normale che uno piaccia più degli altri, così come uno sia il meno bello degli altri (pur essendo eccezionale....) no?
kevin ha detto:Secondo me se sei un vero amante di Final Fantasy non ci sono capitoli che non ti piacciono,almeno,a me fa questa impressione !!Quindi non voto nessuno perchè a me piacciono tutti !!!
Alexleonhart ha detto:io ho votato l' XI per 2 semplici motivi(con tutto il rispetto per chi ha la fortuna di giocarci per il secondo motivo qui elencato):
1 non mi piace la storia che usi un solo personaggio e agli altri dai solo ordini
2 è a pagamento!!!!!!!
Ma che c'entra scusa io non ho mica detto questo,io ho solo detto che mi piacciono tutti i tipi di FF e ti assicuro che ho giocato a tutti i FF !Jeegsephirot ha detto:ne ho lette di cavolate ma questa le batte tutte... percio se mi fanno un gioco dei teletabbies intitolato final fantasy dovrebbe piacermi?
kevin ha detto:Ma che c'entra scusa io non ho mica detto questo,io ho solo detto che mi piacciono tutti i tipi di FF e ti assicuro che ho giocato a tutti i FF !
kevin ha detto:Secondo me se sei un vero amante di Final Fantasy non ci sono capitoli che non ti piacciono,almeno,a me fa questa impressione
sì e vero non ci ho mai giocato per il secondo motivo da me elencato però ho sentito dire che non è molto pratico usare un solo personaggio mentre dai ordini agli altri tipo vai la e vai di qua.Jeegsephirot ha detto:dai tuoi commenti deduco che non ci hai mai giocato... quindi come cavolo fa a non piacerti? bah... veramente quando fate sti discorsi mi fate venire il latte alle ginocchia
Ehm...veramente parlando di grafica ci sono più di 7 capitoli con la grafica peggiore di FFVIII ^^"Ayrin ha detto:Forse l'8 ha la grafica peggiore ma è bello comunque!
Secondo me invece anche essendo un fan della serie bisogna essere obiettivi e poter dire che un capitolo è più scarso dell'altro.kevin ha detto:Secondo me se sei un vero amante di Final Fantasy non ci sono capitoli che non ti piacciono,almeno,a me fa questa impressione !!Quindi non voto nessuno perchè a me piacciono tutti !!!