Varie Final Fantasy meno piaciuto

Qual'è la limit finale che vi piace di più?

  • Omnislash (Cloud)

    Voti: 0 0,0%
  • Catastrophe (Barret)

    Voti: 0 0,0%
  • Final Heaven (Tifa)

    Voti: 0 0,0%
  • Great Gospel (Aeris)

    Voti: 0 0,0%
  • Cosmo Memory (Red XIII)

    Voti: 0 0,0%
  • Slots (Cait Sith)

    Voti: 0 0,0%
  • Highwind (Cid)

    Voti: 0 0,0%
  • All Creation (Yuffie)

    Voti: 0 0,0%
  • Chaos (Vincent)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Ayrin

Stormborn
Io fino ad ora ho gioca to solo all' VIII IX X E X-2
e MI SONO PIACIUTI TUTTI!!
Non potrei fare un agraduatoria!!
Forse l'8 ha la grafica peggiore ma è bello comunque!
 

Cid89

Professional Burper
chi è il pazzo che ha votato il 7!!!! :D

io ho votato l'8, la storia non mi ha "preso"nemmeno un po', e il sistema di gioco con le junction non mi piace. e la mappa del mondo è nche orribile...
 

kevin

Nemesis Cloud
Secondo me se sei un vero amante di Final Fantasy non ci sono capitoli che non ti piacciono,almeno,a me fa questa impressione ;) !!Quindi non voto nessuno perchè a me piacciono tutti :) !!!
 

Cid89

Professional Burper
kevin ha detto:
Secondo me se sei un vero amante di Final Fantasy non ci sono capitoli che non ti piacciono,almeno,a me fa questa impressione ;) !!Quindi non voto nessuno perchè a me piacciono tutti :) !!!
eh, no, è normale che uno piaccia più degli altri, così come uno sia il meno bello degli altri (pur essendo eccezionale....) no?
 

kevin

Nemesis Cloud
Cid89 ha detto:
eh, no, è normale che uno piaccia più degli altri, così come uno sia il meno bello degli altri (pur essendo eccezionale....) no?
Sinceramente a me sono piaciuti tutti e non ho un meno piaciuto,poi è questione di gusti ovviamente :>cmq si il discorso che hai fatto è giusto :D !
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
kevin ha detto:
Secondo me se sei un vero amante di Final Fantasy non ci sono capitoli che non ti piacciono,almeno,a me fa questa impressione ;) !!Quindi non voto nessuno perchè a me piacciono tutti :) !!!

ne ho lette di cavolate ma questa le batte tutte... percio se mi fanno un gioco dei teletabbies intitolato final fantasy dovrebbe piacermi? Si vede che non hai mai giocato a capitoli come il legend o mystic quest per fare un affermazione del genere...
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
io ho votato l' XI per 2 semplici motivi(con tutto il rispetto per chi ha la fortuna di giocarci per il secondo motivo qui elencato):

1 non mi piace la storia che usi un solo personaggio e agli altri dai solo ordini
2 è a pagamento!!!!!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Alexleonhart ha detto:
io ho votato l' XI per 2 semplici motivi(con tutto il rispetto per chi ha la fortuna di giocarci per il secondo motivo qui elencato):

1 non mi piace la storia che usi un solo personaggio e agli altri dai solo ordini
2 è a pagamento!!!!!!!

dai tuoi commenti deduco che non ci hai mai giocato... quindi come cavolo fa a non piacerti? bah... veramente quando fate sti discorsi mi fate venire il latte alle ginocchia
 

kevin

Nemesis Cloud
Jeegsephirot ha detto:
ne ho lette di cavolate ma questa le batte tutte... percio se mi fanno un gioco dei teletabbies intitolato final fantasy dovrebbe piacermi?
Ma che c'entra scusa io non ho mica detto questo,io ho solo detto che mi piacciono tutti i tipi di FF e ti assicuro che ho giocato a tutti i FF !
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
kevin ha detto:
Ma che c'entra scusa io non ho mica detto questo,io ho solo detto che mi piacciono tutti i tipi di FF e ti assicuro che ho giocato a tutti i FF !

cito le tue testuali parole

kevin ha detto:
Secondo me se sei un vero amante di Final Fantasy non ci sono capitoli che non ti piacciono,almeno,a me fa questa impressione

inoltre ti richiedo: hai mai giocato ad un capitolo della serie legend o addirittura a quello schifo che si chiama Mystic quest? Perchè per farti piacere quelli be... oddio non so che dire
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
Jeegsephirot ha detto:
dai tuoi commenti deduco che non ci hai mai giocato... quindi come cavolo fa a non piacerti? bah... veramente quando fate sti discorsi mi fate venire il latte alle ginocchia
sì e vero non ci ho mai giocato per il secondo motivo da me elencato però ho sentito dire che non è molto pratico usare un solo personaggio mentre dai ordini agli altri tipo vai la e vai di qua.
poi non avendoci giocato non posso dare giudizi sulla trama o sul resto quindi il mio voto è parziale
(oltretutto avevo una voglia irrefrenabile di votare l' X-2 poi pero ho votato l'XI per la rabbia di non poterci giocare e così dare un mio giudizio :D )
 

kevin

Nemesis Cloud
CITAZIONE DI JEEGSEPHIROT inoltre ti richiedo: hai mai giocato ad un capitolo della serie legend o addirittura a quello schifo che si chiama Mystic quest? Perchè per farti piacere quelli be... oddio non so che dire[/QUOTE]
No a quelli non ho mai giocato
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Ayrin ha detto:
Forse l'8 ha la grafica peggiore ma è bello comunque!
Ehm...veramente parlando di grafica ci sono più di 7 capitoli con la grafica peggiore di FFVIII ^^"
kevin ha detto:
Secondo me se sei un vero amante di Final Fantasy non ci sono capitoli che non ti piacciono,almeno,a me fa questa impressione ;) !!Quindi non voto nessuno perchè a me piacciono tutti :) !!!
Secondo me invece anche essendo un fan della serie bisogna essere obiettivi e poter dire che un capitolo è più scarso dell'altro.
Io sono un fan di FF da anni ormai ma posso dire senza problemi che FFVIII ha più difetti che pregi e che FFX-2 sia una commercialata madornale e che è stato fatto molto male.
 
Top