Varie Final Fantasy meno piaciuto

Qual'è la limit finale che vi piace di più?

  • Omnislash (Cloud)

    Voti: 0 0,0%
  • Catastrophe (Barret)

    Voti: 0 0,0%
  • Final Heaven (Tifa)

    Voti: 0 0,0%
  • Great Gospel (Aeris)

    Voti: 0 0,0%
  • Cosmo Memory (Red XIII)

    Voti: 0 0,0%
  • Slots (Cait Sith)

    Voti: 0 0,0%
  • Highwind (Cid)

    Voti: 0 0,0%
  • All Creation (Yuffie)

    Voti: 0 0,0%
  • Chaos (Vincent)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Dragon

Member
A me non è piaciuto ffx-2 piu di tanto, semplicemente perchè non volevo il seguito di un gioco non molto forte come ffx e poi perchè non si possono avere sol otre personaggi, è troppo riduttivo! Poi, neanche la storia mi ha fatto impazzire, (da premettere che per me c'è in vetta ff9, poi quasi a pari merito con il 9 ci sono l'8 e il 7, e piu sotto c'è ffx, e tremila chilometri sotto ffx-2). Sarà per il fatto che gli altri sono veramente belli, ma a me il x-2 nonè piaciuto piu di tanto.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dragon ha detto:
A me non è piaciuto ffx-2 piu di tanto, semplicemente perchè non volevo il seguito di un gioco non molto forte come ffx e poi perchè non si possono avere sol otre personaggi, è troppo riduttivo! Poi, neanche la storia mi ha fatto impazzire, (da premettere che per me c'è in vetta ff9, poi quasi a pari merito con il 9 ci sono l'8 e il 7, e piu sotto c'è ffx, e tremila chilometri sotto ffx-2). Sarà per il fatto che gli altri sono veramente belli, ma a me il x-2 nonè piaciuto piu di tanto.


quoto in ttt!! ;) ;)
nn mi è piaciuto niente di questo "FF",anke i dark eoni,ke kazzo c'entrano??
 

Dragon

Member
La verita è che ffx-2 non sembra molto bello a molti, perchè non si può confrontare a capolavori come i suoi predecessori. Ovviamente, però rimane sempre un buon gdr, da provare.
 

MixMask

SirPsychoSexy
Final Fantasy 8, non mi piace proprio...Sono arrivato alla fine del 3° disco senza nemmeno aver capito il sistema junction....
 
Top