squall1988
sleeping lionheart
giusto come si fa a votare contro questi splendidi capitoli!!!!!!
Jeegsephirot ke figo il poster se lo trovo lo compro!"!!!!!!
si, ank'io lo vogliosquall1988 ha detto:giusto come si fa a votare contro questi splendidi capitoli!!!!!!
io rispetto la tua scelta ma mi devi spiegare quali sono i limiti e cosa nn va nella storia! x me è perfettoPladan ha detto:a me l'8 non piace proprio per la storia e per i troppi limiti che hanno messo
Dragondavis000 ha detto:Io credo che Final Fantasy X-2 sia una sorta di "involuzione" nella saga in sè stessa. Il ritorno all'ATB non è male, ma il cambio di "looksfere" e la storia sviluppata a capitoli e missioni, piuttosto che lasciata libera come in Final Fantasy capitoli dal VII al X toglie una parte del divertimento dato dal cercare le missioni da eseguire...
le lokksfere però non mi sono piaciute cmq certo un po si però se facevano altro forse era meglio poi c'è modo e modo di fare le coseJeegsephirot ha detto:cio che tu dici essere punto debole di FFX-2 è per me la grande forza di FFX-2, perchè visto che non lo volete ancora ammettere le looksfere non sono nient altro che il Job System visto in FFIII e V. Il vero difetto di FFX-2 sta solo nella trama e della scelta di proseguire la trama del X, ma per il resto poteva uscirne fuori un ottimo capitolo
squall1988 ha detto:sei la seconda persona ke vota contro il X...mà non so ke dire come fa a non piacere!!!!????????
Jeegsephirot ha detto:cio che tu dici essere punto debole di FFX-2 è per me la grande forza di FFX-2, perchè visto che non lo volete ancora ammettere le looksfere non sono nient altro che il Job System visto in FFIII e V. Il vero difetto di FFX-2 sta solo nella trama e della scelta di proseguire la trama del X, ma per il resto poteva uscirne fuori un ottimo capitolo
Pec ha detto:Qual è il ff che meno vi è piaciuto? e pechè?