Varie Final Fantasy meno piaciuto

Qual'è la limit finale che vi piace di più?

  • Omnislash (Cloud)

    Voti: 0 0,0%
  • Catastrophe (Barret)

    Voti: 0 0,0%
  • Final Heaven (Tifa)

    Voti: 0 0,0%
  • Great Gospel (Aeris)

    Voti: 0 0,0%
  • Cosmo Memory (Red XIII)

    Voti: 0 0,0%
  • Slots (Cait Sith)

    Voti: 0 0,0%
  • Highwind (Cid)

    Voti: 0 0,0%
  • All Creation (Yuffie)

    Voti: 0 0,0%
  • Chaos (Vincent)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

StrifeKing

Strifeking=Baphometh
Final Fantasy God ha detto:
................mesa che hai raggione, il primo FF a cui ho giocato e il VII infatti e quello che preferisco.

Per me non è così anke se nutro un affetto particolare per il mio primo FF :)
 

stephanix

the king tomberry
il ff che mi è piaciuto di meno è l' x-2
è brutto.
a infangato il nome di ff x
l'X era stupendo con la sua storia romantica, l'x-2 in confronto non è niente, (per non dire di peggio).
la pensate anke voi così?
 

Der Richter

The Final Boss
Quello che mi è piaciuto di meno è il 2.
Una grafica mediocre e una storia che lascia a desiderare.
Senza offendere a chi piace.
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Se può far parte del sondaggio, direi il Tatics! E' osceno! Non so cosa centri con glia ltri FF...il fatto che ne porti il nome è solo un modo per venderlo! :mad:
 

Nameless Mage

Dragonmaster
vivalollo ha detto:
Se può far parte del sondaggio, direi il Tatics! E' osceno! Non so cosa centri con glia ltri FF...il fatto che ne porti il nome è solo un modo per venderlo! :mad:


NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO!!!!!!!!!!

Final Fantasy Tatics è il miglior rpg strategico ke io abbia mai giocato, ha un atrama stupenda, tante missioni, mille modi per farle, personaggi carismatici e una grafica troppo lollosa!!!! l'unica cosa ke non mi piace tanto sono le musiche, alcune sono veramente scassapalle...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
vivalollo ha detto:
Se può far parte del sondaggio, direi il Tatics! E' osceno! Non so cosa centri con glia ltri FF...il fatto che ne porti il nome è solo un modo per venderlo! :mad:
hai perfettamente ragione MA devi sostituire la parola "Tactics" con " X-2".
FFT è bello!
 

Pec

The crow is here
A quel che vedo l'X-2, e io che lo volevo comprere(con la PS2 insiema a l'X e L'XII). Credo che ci ripenserò
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Pec ha detto:
A quel che vedo l'X-2, e io che lo volevo comprere(con la PS2 insiema a l'X e L'XII). Credo che ci ripenserò
questo è un bel dilemma. tempo fa ero da EB Games. un tipo stava per comprare FF X-2, e senza un perchè ho cominciato a dargli il mio parere, con paragoni improbabili tra questa schifezzuola col mostro sacro FF7 e 8, bla bla bla. ma chi me l'aveva chiesto?? per farla breve lui alla fine ha lasciato perdere e si è comprato un gioco di dragonball. però a Pec direi di comprarlo (quanto lo paghi? 17, 20 euro?) perchè per quanto possa essere BRUTTO, POCO, INSIGNIFGICANTE, a tratti IRRITANTE, e per nulla adatto al nome di FF che porta è sempre una buona idea provare un gioco così tecnicamente (grafica, sistema di gioco con lloksfere) particolare.

poi casomai lo puoi sempre rivendere!
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Allora: in altri thread mi avete visto spalare mer*da sul X-2! Però ora mi tocca difendere un gioco che di per se fa schifo, (e qui arriva la parte seria) ma che ci ha fatto sognare (non dite incubi!) e passare bei momenti...come quando per la quarta volta l'ho finito e Frocello, cioè volevo dire Fratello non mi ha dato mascotte! Hmmm che stizzo! Io lo brucio quel cd!

Ehm ehm, cmq lo consiglio a tutti!
 

stephanix

the king tomberry
Pec ha detto:
A quel che vedo l'X-2, e io che lo volevo comprere(con la PS2 insiema a l'X e L'XII). Credo che ci ripenserò
non sarebbe una cattiva idea!!
skerzavo, anke se non è dei migliori è comunque il seguito del'x e ci sono alcuni momenti piacevoli su quel gioco.
se vuoi il mio parere: compralo, e al limite, se proprio non ti piace lo rivendi, anke se io non lo farei mai, visto che ormai ce l'ho, me lo tengo.!!!

fai te!!!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Pec ha detto:
A quel che vedo l'X-2, e io che lo volevo comprere(con la PS2 insiema a l'X e L'XII). Credo che ci ripenserò
sicuramente non è il FF piu bello......ma cmq io ti consiglio di prenderlo...........io non lo neancora finito cmq quel gioco qualcosa di bello ce la :D
 

Agilufo

- Shalafi -
Bahamut Zero ha detto:
questo è un bel dilemma. tempo fa ero da EB Games. un tipo stava per comprare FF X-2, e senza un perchè ho cominciato a dargli il mio parere, con paragoni improbabili tra questa schifezzuola col mostro sacro FF7 e 8, bla bla bla. ma chi me l'aveva chiesto?? per farla breve lui alla fine ha lasciato perdere e si è comprato un gioco di dragonball. però a Pec direi di comprarlo (quanto lo paghi? 17, 20 euro?) perchè per quanto possa essere BRUTTO, POCO, INSIGNIFGICANTE, a tratti IRRITANTE, e per nulla adatto al nome di FF che porta è sempre una buona idea provare un gioco così tecnicamente (grafica, sistema di gioco con lloksfere) particolare.

poi casomai lo puoi sempre rivendere!

Pensa a quanto poteva volerti bene il negoziante!!!! :D :rolleyes:

Scherzi a parte. Compralo, giocaci, giudichi e, casomai, lo Vendi.

Ma vedrai che alla fine non lo rivendi più.... perchè in fondo in fondo, ti piacerà anche questo FF.
 
Top