StrifeKing
Strifeking=Baphometh
Final Fantasy God ha detto:................mesa che hai raggione, il primo FF a cui ho giocato e il VII infatti e quello che preferisco.
Per me non è così anke se nutro un affetto particolare per il mio primo FF
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Final Fantasy God ha detto:................mesa che hai raggione, il primo FF a cui ho giocato e il VII infatti e quello che preferisco.
vivalollo ha detto:Se può far parte del sondaggio, direi il Tatics! E' osceno! Non so cosa centri con glia ltri FF...il fatto che ne porti il nome è solo un modo per venderlo!![]()
hai perfettamente ragione MA devi sostituire la parola "Tactics" con " X-2".vivalollo ha detto:Se può far parte del sondaggio, direi il Tatics! E' osceno! Non so cosa centri con glia ltri FF...il fatto che ne porti il nome è solo un modo per venderlo!![]()
questo è un bel dilemma. tempo fa ero da EB Games. un tipo stava per comprare FF X-2, e senza un perchè ho cominciato a dargli il mio parere, con paragoni improbabili tra questa schifezzuola col mostro sacro FF7 e 8, bla bla bla. ma chi me l'aveva chiesto?? per farla breve lui alla fine ha lasciato perdere e si è comprato un gioco di dragonball. però a Pec direi di comprarlo (quanto lo paghi? 17, 20 euro?) perchè per quanto possa essere BRUTTO, POCO, INSIGNIFGICANTE, a tratti IRRITANTE, e per nulla adatto al nome di FF che porta è sempre una buona idea provare un gioco così tecnicamente (grafica, sistema di gioco con lloksfere) particolare.Pec ha detto:A quel che vedo l'X-2, e io che lo volevo comprere(con la PS2 insiema a l'X e L'XII). Credo che ci ripenserò
non sarebbe una cattiva idea!!Pec ha detto:A quel che vedo l'X-2, e io che lo volevo comprere(con la PS2 insiema a l'X e L'XII). Credo che ci ripenserò
sicuramente non è il FF piu bello......ma cmq io ti consiglio di prenderlo...........io non lo neancora finito cmq quel gioco qualcosa di bello ce laPec ha detto:A quel che vedo l'X-2, e io che lo volevo comprere(con la PS2 insiema a l'X e L'XII). Credo che ci ripenserò
Bahamut Zero ha detto:questo è un bel dilemma. tempo fa ero da EB Games. un tipo stava per comprare FF X-2, e senza un perchè ho cominciato a dargli il mio parere, con paragoni improbabili tra questa schifezzuola col mostro sacro FF7 e 8, bla bla bla. ma chi me l'aveva chiesto?? per farla breve lui alla fine ha lasciato perdere e si è comprato un gioco di dragonball. però a Pec direi di comprarlo (quanto lo paghi? 17, 20 euro?) perchè per quanto possa essere BRUTTO, POCO, INSIGNIFGICANTE, a tratti IRRITANTE, e per nulla adatto al nome di FF che porta è sempre una buona idea provare un gioco così tecnicamente (grafica, sistema di gioco con lloksfere) particolare.
poi casomai lo puoi sempre rivendere!