Nameless Mage
Dragonmaster
Aeris83 ha detto:iL NOVE M'è PIACIUTO D MENO... AVEVA QUEL NN SO KE KE GLI MANCAVA
forse gli manca quel po' di carattere ke cè in FFVII
Aeris83 ha detto:iL NOVE M'è PIACIUTO D MENO... AVEVA QUEL NN SO KE KE GLI MANCAVA
imperial_bahamut86 ha detto:Il 5 la storia era bellissima ma lo sviluppo dei personaggi era cosi lento che mi ha esasperato
uscua 94 ha detto:final fantasy 9 non mi è molto piacuto cmq è bello e che se dovevo scegliere tra un final fantasy dovevo sicuramente sceglierne un o bello visto che sono tutti belli
DareCrow ha detto:X-2...non mi ha mai preso,la trama non è che mi sia piaciuta molto,e le looksfere...boh,erano poco belle anche quelle(i cambi mi ricordavano SailorMoon...a suo tempo noi maschi lo vedevamo solo per quelli )
Comunque c'è da dire che il poster lungo orizzontale di Yuna (PSMagazine,il compianto vero PSM)ha spopolato...e io me lo sono fatto sfuggire...
Il nove anche non mi è piaciuto un gran che,ma se non altro è una storia più "originale"
Pladan ha detto:a me l'8 non piace proprio per la storia e per i troppi limiti che hanno messo
Jeegsephirot ha detto:intendi questo poster: