Varie Final Fantasy meno piaciuto

Qual'è la limit finale che vi piace di più?

• Omnislash (Cloud)

Voti: 0 0,0%
  • Catastrophe (Barret)

• Final Heaven (Tifa)

• Great Gospel (Aeris)

• Cosmo Memory (Red XIII)

• Slots (Cait Sith)

• Highwind (Cid)

• All Creation (Yuffie)

• Chaos (Vincent)

• Votatori totali
    0

Nameless Mage

Dragonmaster
imperial_bahamut86 ha detto:
Il 5 la storia era bellissima ma lo sviluppo dei personaggi era cosi lento che mi ha esasperato

no, il Job Sistem è la cosa migliore di FFV dopo gilgamesh, l'unica cosa ke non mi piace è il fatto ke ci vogliano molti exp per salire di livello... ho impiegato un eternità per farmeli salire a lv 75......

aeris18

Fleira Guardian
purtroppo ffX-2 e' quello ke mi ha attirato meno.....credo ke abbia solo lo scopo di far vedere il ritorno di tidus ed io, sinceramente, alla fine del X lo avevo capito

korbe

Member
X-2,sembra un pò senzaun'anima a differenza di tutti gli altri capitoli anche se in certi momenti riesce comunque a salvare la faccia..a volte sembra davvero si tratti di un'astuta operazione di marketing..vi prego convincetemi del contrario..

sarayuna88

Kunoichi chunin
io veramente ne avrei duè che nn sopporto... IX e X-2. il 9 perchè a differenza di pietre miliari come il VII l'VIII e il X nn regge il confronto! e poi quella scimmia depilata nn mi è mai piaciuta! poi il X-2 naturalmente lo avete detto un pò tutti... l'unica cosa è la grafica, x il resto (persino la colonna sonora apparte 1000 words) è da buttare! li odio entrambi e mi scuso cn i fans ma io la penso così!

final fantasy 9 non mi è molto piacuto cmq è bello e che se dovevo scegliere tra un final fantasy dovevo sicuramente sceglierne un o bello visto che sono tutti belli

Annie

Cosplayer + Killer
FFX-2 ne sta uscendo distrutto da questo sondaggio^^''...in effetti è quello che si discosta più nettamente dallo stile dei vari FF!non che non mi sia piaciuto a suo modo,ma non ha la stessa profondità di altri..

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Il 9 è uscito un po' "deformato", ma del resto era prevedibile dopo il raggiungimento dell'apice con il 7 e 8, però non fa schifo, anzi è bellino. Ma il x-2 non si può vedere...

DareCrow

The Mesmerizing One
X-2...non mi ha mai preso,la trama non è che mi sia piaciuta molto,e le looksfere...boh,erano poco belle anche quelle(i cambi mi ricordavano SailorMoon...a suo tempo noi maschi lo vedevamo solo per quelli ;) )
Comunque c'è da dire che il poster lungo orizzontale di Yuna (PSMagazine,il compianto vero PSM)ha spopolato...e io me lo sono fatto sfuggire...

Il nove anche non mi è piaciuto un gran che,ma se non altro è una storia più "originale"

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DareCrow ha detto:
X-2...non mi ha mai preso,la trama non è che mi sia piaciuta molto,e le looksfere...boh,erano poco belle anche quelle(i cambi mi ricordavano SailorMoon...a suo tempo noi maschi lo vedevamo solo per quelli ;) )
Comunque c'è da dire che il poster lungo orizzontale di Yuna (PSMagazine,il compianto vero PSM)ha spopolato...e io me lo sono fatto sfuggire...

Il nove anche non mi è piaciuto un gran che,ma se non altro è una storia più "originale"

intendi questo poster:

Apr24_26.JPG

:D