Nameless Mage
Dragonmaster
Aeris83 ha detto:iL NOVE M'è PIACIUTO D MENO... AVEVA QUEL NN SO KE KE GLI MANCAVA
forse gli manca quel po' di carattere ke cè in FFVII
Aeris83 ha detto:iL NOVE M'è PIACIUTO D MENO... AVEVA QUEL NN SO KE KE GLI MANCAVA
imperial_bahamut86 ha detto:Il 5 la storia era bellissima ma lo sviluppo dei personaggi era cosi lento che mi ha esasperato
uscua 94 ha detto:final fantasy 9 non mi è molto piacuto cmq è bello e che se dovevo scegliere tra un final fantasy dovevo sicuramente sceglierne un o bello visto che sono tutti belli
DareCrow ha detto:X-2...non mi ha mai preso,la trama non è che mi sia piaciuta molto,e le looksfere...boh,erano poco belle anche quelle(i cambi mi ricordavano SailorMoon...a suo tempo noi maschi lo vedevamo solo per quelli)
Comunque c'è da dire che il poster lungo orizzontale di Yuna (PSMagazine,il compianto vero PSM)ha spopolato...e io me lo sono fatto sfuggire...
Il nove anche non mi è piaciuto un gran che,ma se non altro è una storia più "originale"
Pladan ha detto:a me l'8 non piace proprio per la storia e per i troppi limiti che hanno messo
Jeegsephirot ha detto:intendi questo poster:
![]()
![]()