Varie Final Fantasy meno piaciuto

Qual'è la limit finale che vi piace di più?

  • Omnislash (Cloud)

    Voti: 0 0,0%
  • Catastrophe (Barret)

    Voti: 0 0,0%
  • Final Heaven (Tifa)

    Voti: 0 0,0%
  • Great Gospel (Aeris)

    Voti: 0 0,0%
  • Cosmo Memory (Red XIII)

    Voti: 0 0,0%
  • Slots (Cait Sith)

    Voti: 0 0,0%
  • Highwind (Cid)

    Voti: 0 0,0%
  • All Creation (Yuffie)

    Voti: 0 0,0%
  • Chaos (Vincent)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

.:yuna:.

lupo bianco
=Celes88= ha detto:
Quello che mi è piaciuto di meno è FFX-2. Potrà anche avere un buon sistema di gioco, ma quello che conta veramente in un FF è la trama e i personaggi
hai ragione,cavoli se hai ragione!!!stavo cercando di trovare più lati positivi possibili a favore di ff x-2....ma non c'è speranza!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
HolyBahamut ha detto:
Mi piaciono un pò tutti!
Ma ff8 nn mi piace per il suo sitema di junction perchè ha levato ciò che era veramente FF!!!!!!!!!!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
rispetto le vostre opinioni però...dire che l'VIII è peggiore quando in giro c'è una schifezza come il X-2...daiiii :rolleyes:
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
e come potrebbe esserci....se si ferma a guardare solo la grafica vuol dire che nn ci capisce niente di ff
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
se parti prevenuto si... cmq apprezzerai sicuramente l'assenza dell'Assimila, nel 7,che nell'8 è divertente per le prime ore di gioco poi ti fa due O O così
 

Fischio

Member
Lodo X6 ha detto:
ci giochero prima o poi a FFVII........anche se so che FFVIII x me sara sempre il migliore

Quoto,l'VIII anche per me è il migliore ma perchè è stato il primo a cui ho avuto l'onore di giocare....
Assimila è bella come idea ma se vuoi ottenere 99 di tutto allora diventa pesante...cmq il X da questo punto di vista è peggio,non solo devi allenarti molto di più degli altri FF ma devi anche stare a cambiare tutta la sferografia!
E non venitemi a dire che l'VIII è bello solo per la grafica.
Oltre alla grafica è bella la trama,i personaggi sono ottimamente bilanciati, c'è il sottogioco delle carte che è fantastico (a mio parere) e l' ATB è indiscutibilmente il miglior sistema di combattimento
 

squall1988

sleeping lionheart
Fischio ha detto:
Quoto,l'VIII anche per me è il migliore ma perchè è stato il primo a cui ho avuto l'onore di giocare....
Assimila è bella come idea ma se vuoi ottenere 99 di tutto allora diventa pesante...cmq il X da questo punto di vista è peggio,non solo devi allenarti molto di più degli altri FF ma devi anche stare a cambiare tutta la sferografia!
E non venitemi a dire che l'VIII è bello solo per la grafica.
Oltre alla grafica è bella la trama,i personaggi sono ottimamente bilanciati, c'è il sottogioco delle carte che è fantastico (a mio parere) e l' ATB è indiscutibilmente il miglior sistema di combattimento
quoto,sono d'accordissimo con te grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
ho gia fatto partire i ricercatori.......ho chiesto a molti miei amici di dire in giro che sto cercando FFVII......lo detto a circa 20 persone diverse....... :D :D un paio di settimane e dovrei averlo fra le mani :D :D
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Lodo X6 ha detto:
ho gia fatto partire i ricercatori.......ho chiesto a molti miei amici di dire in giro che sto cercando FFVII......lo detto a circa 20 persone diverse....... :D :D un paio di settimane e dovrei averlo fra le mani :D :D
Anche per me è stata un'impresa... l'ho pagato usato (ma non troppo!) 20 euro, ma ne vale del tutto la pena (quello ******* del venditore ha alzato il prezzo perchè non l'ho trovato in vendita da nessuna parte). :)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Sir Auron ha detto:
Anche per me è stata un'impresa... l'ho pagato usato (ma non troppo!) 20 euro, ma ne vale del tutto la pena (quello ******* del venditore ha alzato il prezzo perchè non l'ho trovato in vendita da nessuna parte). :)
qualcuno me la fregato su e bay.........rialzavo sempre la posta.......sono rimasto li fino all ultimo minuto......poi non so come hanno fatto......soino riusciti a prendermelo.......se lo trovo lo uccido.......cmq il prezzo era sui 20 euri....... :D
 
Top