Varie Final Fantasy meno piaciuto

Qual'è la limit finale che vi piace di più?

  • Omnislash (Cloud)

    Voti: 0 0,0%
  • Catastrophe (Barret)

    Voti: 0 0,0%
  • Final Heaven (Tifa)

    Voti: 0 0,0%
  • Great Gospel (Aeris)

    Voti: 0 0,0%
  • Cosmo Memory (Red XIII)

    Voti: 0 0,0%
  • Slots (Cait Sith)

    Voti: 0 0,0%
  • Highwind (Cid)

    Voti: 0 0,0%
  • All Creation (Yuffie)

    Voti: 0 0,0%
  • Chaos (Vincent)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Evee

>^..^
Sephirously35 ha detto:
No, tranquilla, l'avevo capito: avevo solo detto che, secondo me, però, il Gameplay e qualcos'altro (le side-quest tipo) erano ben fatti, contando che sono due elementi importanti in un gioco. Ciò nonostante trama e personaggi non siano il massimo.

ma non me la sono ne presa, nè arrabbiata, non preoccuparti! ^^
il gameplay, a me invece non è piaciuto, troppo caotico..
 

zack fair 7

Eikichi Onizuka
il final fantasy che mi e piaciuto di meno e l' x-2 non puo reggere il confronto con nessuno dei final fantasy prima usciti
 

Alexander87

Gemini
Non potevo non votare il X-2, qualcosa di orripilante. L'unica cosa che si salva è il battle system, comunque non originale. Peccato non poter dare più di un voto perché anche l'VIII si meritava questo titolo.
 

Firion88

Nuovo utente
Direi Final Fantasy 1... purtroppo essendo il primo, non possiede tutte le caratteristiche e le innovazioni che hanno reso gli altri FF dei capolavori!!

P.S. Ovviamente non mi riferisco alla grafica, ma alla storia, alla longevità e a tutto il resto...^^
 

Dragoon88

collezionista
bè vediamo:
FFXII dopo metà gioco l'ho mollato lì (non che fosse così malvagio,ma il sistema di combattimento e i gambit mi hanno fatto altamente schifo )
FF X-2 mi ha schifato per le missioni e la percentuale di completamento e anche il suo job system non mi è garbato tanto
 
be ma non puoi confrontare un FF come FFI con il X-2. A suo tempo FFI era l unico gdr in grado di competere con DQ e quindi va valutato per quello che era a suo tempo. FFX-2 che portava in spalle un grande peso dovuto a capolavori come FFVII e FFX non è riuscita a sostenerlo ed è diventato inevitabilmente il piu brutto della saga dovuto alla sua trama decisamente piatta e campata per aria. FFI per tanto lo trovo addirittura migliore del X-2 da questo punto di vista, anche se sembra incredibile a dirsi.

Competere?!?? 20 anni fa cm ora del resto era DQ a nn poter compere con FF gli ho provati entrambi e nn cè proprio paragone,poi di recente un remake di ff1 è stato fatto percio a voler essere pignoli nn sn proprio questi 20 anni di differenza sebbene con grafica diversa (sn usciti su consolle completamente diverse percio bisogna anke capire questo),esaminando attentamente il gioco di ffx-2 nei minimi particolari e mettendoli a confronto con qualsiasi altro ff della serie principale, beh è kiaro cm il sole ke sia il peggior gioco mai uscito in casa square, sembra quasi sia stato buttato giu in fretta e furia dai programmatori per poter successivamente concentrarsi meglio sul progetto ff12,ank'esso una delusione colossale anke se con minor rilievo...
 

Katerina

Polemica Pignola
Non avendo giocato a X-2 e XII, per me lo scontro sul meno piaciuto si combatte tra Final Fantasy VIII e Final Fantasy X.

Ero molto indecisa perchè avrei voluto votarli entrambi, ma dovendo scegliere... beh, voto Final Fantasy X (all'VIII ci ho giocato troppo poco per dire che è quello che mi è piaciuto meno) per i motivi che ho già espresso altrove.
 

StoriaDiUnRiscatto

un uomo d'abbene.
Ho votato Altro.
Quello che ho odiato maggiormente e' stato senza dubbio il II, seguito a ruota dal X2, dai Legend, dal Dirge of Cerberus ed infine dal V. (odio personale [oggettivamente non e' brutto])
 

Black_Mantis

Nuovo utente
Io voto il XII, soprattutto per lo spessore praticamente inesistente dei personaggi (esclusi forse Balthier e Fran) e il sistema di battaglia confuso. Ovviamente il X-2 non lo considero nemmeno un Final Fantasy...
 

Leon90...

Active Member
Ho votato ffX-2 perchè, tra gli ff che ho giocato, complessivamente è il peggore.
Motivi: Storia, Caratterizzazione di molti pg (poi è un sequle dell'X), ambientazioni belle ma prese dall'X (non grave...solo che potevano anche inventarsi qualcos'altro di bello).
Il gameplay e il sonoro invece sono più che buoni. Poi la difficoltà c'è solo nel dedalo segreto. Il motivo prinicpale comunque è la storia che non è all'altezza degli altri ff.
 

caste

Nuovo utente
Tra quelli che ho giocato/provato (5,6,7,8,9,10,3DS), sicuramente il 10..


Però mi sono ripromesso di riprenderlo in mano e finirlo un giorno...
 
Top