Final Fantasy o Kingdom Hearts

quale personaggio preferite??

• sazh

Voti: 0 0,0%
  • vanille

• hope

• ligtning

• snow

• fang

• Votatori totali
    0
FF mightyduck ha detto:
bè probabilmente ora come ora che stiamo attendendo l'uscita da più di un anno ormai, dopo continui rinvii. e poi io non vedo l'ora di vedere Sora in versione tamarro, per non parlare di Paperino!

ma quale anno!!! è dal 2002 ke aspetto kh2!!!

Mah... non mi sembra in realtà che ci sia competizione... Final e solo Final ha e può trovare spazio nel mio cuore. KH non mi piace molto... :D

Io penso che siano due giochi diversi, nonostante le molteplici cose che li accomunano. Logicamente Final Fatasy ha una nicchia speciale nei nostri cuori, ma anche Kingdom Hearts non è un brutto gioco.
Per questo voto Tutte e due senza distinzioni...

Ho votato entrambi ma... volevo dire Final Fantasy che in 10 anni nn mi ha mai deluso ma anke Kh solo che nn è da tutti questi anni ke esiste ma spero abbia lo stesso destino di final fantasy, ma se per avere nuovi pg deve aspettare un nuovo final fantasy e quindi penso ke nn lo supererà mai il divino final fantasy :)

A mio parere....sono proprio tutti e 2 straordinari...a me piacciono tantissimo quindi diko tutti e 2....anke se x esempio ff mi piace un po' di piu...xkè è tutta una saga molto bella...ma anke KH nn si skerza molto bello...nn faccio distinsioni:D!^^

ho votato ff xkè in tutti i vari capitoli mi ha sempre emozionato
KH è 1 grande gioco ma + ke puntare sulla trama e le emozioni ha puntato su una grandissima giocabilità anke se ,ripeto ke in fatto di trama e emozioni ff è imbattibile :cool:

sinceramente preferisco final fantasy anche perche lo preferisco come tipologia di gioco;sono più per i gdr che per gli action gdr..cmq mi piace moltissimo anche kh..forse è un pò troppo facile però..

Fai conto che ci sono i personaggi Disney, quindi è più orientato a giocatori delle elementari :D

Di sicuro in KH nn ci sarà uno scontro con un mostro con il Supremo...però guarda ke Kurt Siza e Phantom sono difficilissimi!!!! Per non parlare poi in KH Final Mix dello scontro con L'unknown!!! Quello si ke è difficile, final fantasy è + facile secondo me perkè è a turni, quindi puoi ragionare con calme, mentre con KH viene assorbito dall'azione in tempo reale!!! insomma...mi avete capito!!

W KINGDOM HEARTS!!!

Indietro