Final Fantasy o Kingdom Hearts

quale personaggio preferite??

  • sazh

    Voti: 0 0,0%
  • vanille

    Voti: 0 0,0%
  • hope

    Voti: 0 0,0%
  • ligtning

    Voti: 0 0,0%
  • snow

    Voti: 0 0,0%
  • fang

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Sephirothlv99

Active Member
FF mightyduck ha detto:
bè probabilmente ora come ora che stiamo attendendo l'uscita da più di un anno ormai, dopo continui rinvii. e poi io non vedo l'ora di vedere Sora in versione tamarro, per non parlare di Paperino!


ma quale anno!!! è dal 2002 ke aspetto kh2!!!
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Mah... non mi sembra in realtà che ci sia competizione... Final e solo Final ha e può trovare spazio nel mio cuore. KH non mi piace molto... :D
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Io penso che siano due giochi diversi, nonostante le molteplici cose che li accomunano. Logicamente Final Fatasy ha una nicchia speciale nei nostri cuori, ma anche Kingdom Hearts non è un brutto gioco.
Per questo voto Tutte e due senza distinzioni...
 

Shin89

Nuovo utente
Ho votato entrambi ma... volevo dire Final Fantasy che in 10 anni nn mi ha mai deluso ma anke Kh solo che nn è da tutti questi anni ke esiste ma spero abbia lo stesso destino di final fantasy, ma se per avere nuovi pg deve aspettare un nuovo final fantasy e quindi penso ke nn lo supererà mai il divino final fantasy :)
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
A mio parere....sono proprio tutti e 2 straordinari...a me piacciono tantissimo quindi diko tutti e 2....anke se x esempio ff mi piace un po' di piu...xkè è tutta una saga molto bella...ma anke KH nn si skerza molto bello...nn faccio distinsioni:D!^^
 

Raphael90

Archangel of Wind
ho votato ff xkè in tutti i vari capitoli mi ha sempre emozionato
KH è 1 grande gioco ma + ke puntare sulla trama e le emozioni ha puntato su una grandissima giocabilità anke se ,ripeto ke in fatto di trama e emozioni ff è imbattibile :cool:
 

korbe

Member
sinceramente preferisco final fantasy anche perche lo preferisco come tipologia di gioco;sono più per i gdr che per gli action gdr..cmq mi piace moltissimo anche kh..forse è un pò troppo facile però..
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
Fai conto che ci sono i personaggi Disney, quindi è più orientato a giocatori delle elementari :D

Di sicuro in KH nn ci sarà uno scontro con un mostro con il Supremo...però guarda ke Kurt Siza e Phantom sono difficilissimi!!!! Per non parlare poi in KH Final Mix dello scontro con L'unknown!!! Quello si ke è difficile, final fantasy è + facile secondo me perkè è a turni, quindi puoi ragionare con calme, mentre con KH viene assorbito dall'azione in tempo reale!!! insomma...mi avete capito!!

W KINGDOM HEARTS!!!
 
Top