Refia:- Oh, emh, autrice e come mai una copertina così seria?
Autrice:- bah, non avevo voglia di sbattermi... tanto il senso è quello, no?
Refia:- sei ancora triste per l'alabarda eccelsa, è così?
Autrice:- beh si...un po'...
Basch:- sei triste perché hai perso l'alabarda eccelsa?
Autrice:- Si.
Basch:- ah, beh, tieni la mia!
Autrice:- Sul serio?
Basch:- si certo, che cavaliere sarei se non offrissi un'alabarda ad una fanciulla in difficoltà?
Autrice:- Oh Basch........
http://www.youtube.com/watch?v=jgt8-q0pYV4
Nella scorsa puntata!
Luneth:- mi dispiace! Mi dispiace! Dai, ho detto che mi dispiace!
Ingus:- Non rivolgermi la parola!
Arc:- Oh suvvia, quanto potrà essere terribile dover combattere contro questo hein?
In questa puntata
Luneth:- ....
Ingus:- ...
Arc:- ....
Refia:- e...eih, guardate un po' chi ho portato!
Luneth:-Basch????
Basch:- Siccome ho fatto un favore all'autrice mi ha messo in questa puntata...
Luneth:- Oh, fantastico, dopo Desh e lo squilibrato anche questo vecchio qui!
Basch:- Ehi, abbi un po' più di rispetto verso gli adulti! I tuoi genitori non ti hanno insegnato niente???
Luneth:- Noi siamo orfani!
Gabranth:- ..... da...davvero...?
Basch:- Noha....
Gabranth:- O....oh, poverini, dovete aver sofferto così tanto, da soli, senza la vostra famiglia....
Bash:- ..... Noha?
Gabranth:- oh sono così commosso, venite qui e fatevi abbracciare, sarò il padre che nessuno di voi a mai avuto!
Refia:- Io si.
Gabranth:- non importa cara, vieni anche tu.
Basch:- ........ Noha.... allora abbracciamoci anche noi come fratelli e mettiamo fine al nostro odio!
Gabranth:- se ti avvicini ti spappolo le costole, Basch!
Autrice:- siete scioccati, vero? Si, anche io, Leggendo il manga di Final fantasy ho scoperto che il nostro cattivone cornuto ha in realtà un cuore burroso e dolce come un plum cake mulino bianco... ecco alcune rivelazioni su Gabranth, ma prima.....
Bianco o nero...per noi non fa differenza!
Comunicato sociale a cura del gruppo Diritti per i maghi di Vivi Oriunita
Rose dense di spine, i sentimenti che tieni celati nel cuore!
La tormentata storia di Gabranth
http://www.youtube.com/watch?v=1r_aQ7_7v0w
Aerith:- ciao a tutti, sono Aerith Ganisborough, la presentatrice di questo speciale sulla vita di Gabranth per la serie "La tormentata storia".
Aerith Gainsborough: La migliore arma contro la violenza è ...la violenza, mi pare ovvio!
Classe: Rediviva
Le piace: Zack e i peluche
Non le piace: La mako cola
Aerith:- Buangiorno a tutti e benvenuti alla Tormentata storia. Oggi parleremo di Gabranth, un breve riassunto per chi non lo conosce. Gabranth è il nome d'arte di Noha Von Rosemburg, fratello gemello malvagio di Basch. E Nato e cresciuto in un posto che non ha mai visto nessuno, poi quel posto è esploso e lui è andato a stare ad Archadia, dove non si sa come ne perché è diventato Giudice Magister. Di lui sappiamo che non ama il suo lavoro, ma gli piace andare a pesca e leggere romanzi polizieschi.
I suoi amici dicono di lui:
Chi ha messo la mia faccia su una carta??? Eh? Gabranth? Chi quell'immigrato?
beh si...cioè insomma.... potrebbe anche interessarmi... nel senso...
Non capisco perchè ogni volta devo sostituirlo! Ma perchè ha tutto questo bisogno di riposarsi???
beh non è che facciamo proprio sesso insieme... beh si, ok facciamo sesso insieme.... scusa, cosa dicevi Ghis??
Questa è la mia unica posa.
Cosa ne dovrei pensare? Con tutto quello che lo pago!!!
Chissa se gli piacciono i bambini, a me si, ne vorrei 3 o 4.... me li immagino già, tutti biondi e con gli stessi occhi del papà!
Io voglio tanto bene a Gabranth e anche al mio fratellone, a Penelo al mio gatto, agli uccellini, ai pesci rossi e anche quelli di altri colori! Però Penelo è quella che mi piace più di tutti!
Come saprete già Gabranth ha sviluppato col tempo uno strano e immotivato odio verso Vaan, ma quelle che non sapete è questo....
Dalmasca, durante i festeggiamenti per la nomina di Vayne...
Balthier:- Avanti Vaan, dammi il quella pietra così me ne vado!
Vaan:- No, chi prima arriva se la tiene e sono arrivato prima io!
Balthier:- se Fran ti fa vedere le tette me la dai?
Fran:- Non vedo perchè dovrei far vedere le mie tette a questo qui!
Balthier:- ma che ti frega scusa???? ma poi di che ti lamenti, non lo vedi come vai in giro vestita?
Fran:- Cosa scusa???? ma se sei tu che mi nascondi sempre tutti i vestiti! E a proposito, rivorrei le mie mutandine!
Balthier:- perchè cosa devi farci?
Fran:- ma non so, tu che dici???
Vaan:- scusate....
Balthier:- Senti, io non voglio litigare con te, ma...
Fran:- A no? A non vuoi litigare? Perchè sai e questo che stai facendo! Pensi che non sappia che mi tradisci?
Balthier:- di nuovo con questa storia??? Io ho dei bisogni, delle necessità!
Fran:- La necessità di fare sesso tre volte al giorno???
Balthier:- E tu? Tu dove sei in quei momenti? Sei sempre impegnata a cercare qualcosa di carino per arredare l'aeronave o al telefono con le tue sorelle, a sparlare di me per giunta!
Fran:- questo non è vero e lo sai, io ho sempre detto cose belle sul tuo conto alla mia famiglia! Sei tu che non mi hai neanche mai presentata a tuo padre, come pretendi che stiamo insieme così???
Vaan:- va beh.... mentre voi discutete io tolgo il disturbo.....
Balthier:- Fran, mio padre è pazzo! Che vuoi che gli dica?? Pensavo che tu potessi amarmi...comunque....
Fran:- Oh.... ma si, certo che ti amo.... comunque....
Balthier:- Oh Fran, come ti amo!
Fran:- Oh amore, non litighiamo mai più!
http://www.youtube.com/watch?v=4iJLEjrj16Y&feature=related
Aerith:- .... oh che carini! Ma non è questo che dovevamo vedere.... beh faccio un riassunto fino al punto topico.... Dunque Vaan leva le tende e fugge ritrovandosi all'interno del palazzo, proprio dove.... per pura coincidenza ovviamente.... Vayne esponeve a Gabranth i suoi piani malvagi ad alta voce e con la porta spalancata......
Vayne:- Siamo stati proprio dei gran fighi ad assassinare il re di dalmasca facendogli credere che invece volevamo la pace!
Gabranth:- ...umh...già, ma perché lo dite adesso?
Vayne:- non lo so... sentivo il bisogno di autogratificarmi.
Vaan:- Ops, scusate, ho sbagliato porta.... aspetta, ma tu sei quello che fatto la guerra! Mio fratello è morto nella tua guerra!
Vayne:- 'zzi tuoi! Che mi frega a me ....
Vaan:- Cosa??? Ora ti spacco la faccia e vediamo!
Gabranth:- n...non mi sembra una buona idea ragazzo!
Vaan:- No, davvero, sono determinato!
Gabranth:- senti non costringermi a diventare violento, insomma.... c'è un party di sotto e vorrei andare a godermi la festa.
Vaan:- Io non posso farli i party...beh tranne con Penelo, con lei li faccio, ma poi va sempre a finire che lei si spoglia e io bevo.... non reggo bene l'alcol, so che a sedici anni non si deve bere, ma qui stiamo perdendo di vista il punto della situazione, cioè che Penelo si spoglia!
Vayne:- ...era quello il punto?
Gabranth:- ......
Vaan:- umh...no...era che ti spacco la faccia!
Gabranth:- umh...no....
Vaan:- Lasciami! Non tirarmi per la giacca, lasciami, dai lasciami!
Vayne:- va beh...senti...uccidilo....
Gabranth:- ma, questo ragazzino non fa parte dei ribelli...potreste essere clemente con lui e lasciarlo libero.
Vaan:- Lasciami andare, non provare a fermarmi sai!
Vayne:- Umh... perché dovrei?
gabranth:- Beh perchè è solo un ragazzo povero che ha perso il fratello, è arrabbiato e prova sentimenti contrastanti....
Vaan:- aaaaaaa, lasciami subito la giacca!
gabranth:- Probabilmente vive in una casa nel quartiere povero e non soldi, per questo è finito in un brutto giro e ora spaccia e non riesce più ad uscire....
Vaan:- ma che cavolo stai dicendo???
Gabranth:- E anche gli assistenti sociali hanno perso le speranze e....
Vayne:- Si, va bene, va bene, senti... lo chiedo a Bergan, ok?
Aerith:- qualcosa da dichiarare?
Vaan:- ma allora tu non mi odi?
Gabranth:- No, perché dovrei, non ti conosco neanche?
Vaan:- Ah e allora perchè quella volta sul fare di ridorana sono stato il primo che hai attaccato?
Gabranth:- Avevo impostato i gambit su attacco a nemico più vicino.
Vaan:- ah....
Aerith:- pensate che sia ancora lui il gemello cattivo??
Luneth:- ......
Ingus:- .....
Refia:- .........
Arc:- Bwwww.... bwaaaaa.... come...come è stato commoventeeeeee!
Ingus:- ...si.... molto.....
Luneth:- Ora possiamo tornare a noi?
Arc:- si, giusto, dobbiamo scovare il malvagio hein e fargliela pagare per i suoi orrendi crimini!
Luneth:- ma anche no!
Basch:- E invece si! Un vero uomo non si sottrae mai ai suoi doveri e i doveri di un cavaliere sono di difendere la giustizia con rettitudine morale eeee bal bla bla... sentite non sono bravo con queste palle quindi andiamo, prima finiamo prima torniamo a casa.
Soldato di hein:- .....
Arc:- Waaaaa un soldato Fire, fire, fire!
Basch:-Che...che stai facendo???
Soldato, brucio, brucio!!!!!!!!!!!!
Arc:- lo attacco con una magia...no?
Basch:- ma così spendi solo un mucchio di mp e non risolvi niente! Non capisco sinceramente questa mania di usare sempre per primo il solpo più debole, se usi quello più forte risparmi tempo! Segui questo semplice schema!
Basch:- Vedi, se usi fire, al massimo quello si scalda un marshmallows! Prova qualcosa di più forte.
Soldato di Hein:- si, ma scusate perchè su di m....
Arc:- Firaga!
Soldato di hein:- AAAAAAAA sto bruciandooooooo!
basch:- ci siamo quasi, ma potrebbe andare meglio, ora ti faccio vedere io.
Soldato di hein:- NOOOO, vi lascio passare, vi lascio passare!
Basch:- Giustiziere radiante!
Arc:- .....
Luneth:- ....
Refia:- ....
Ingus:- ....
Basch:- che ne pensate?
Luneth:- Io penso che sia meglio non contraddirlo....
Ingus:- a me non dispiace questo modo di fare.
Arc:- a me invece sta venendo fame....
Ingus:- come puoi avere fame??
Arc:- Uccidere mi mette appetito e poi se non mangio regolarmente mi viene da piangere.
Ingus:- Ah, ma sai che novità.
Refia:- allora facciamo uno spuntino prima di andare da Hein! Ho visto un posto che sembra carino!
Rikku:- ciao ragazzi, che vi do?
Arc:- ce l'hai un cocktail analcolico con tanta frutta?
Luneth:- Io prendo qualcosa al distributore schifezze albhed.
Ingus:- Si ma guarda la data di scadenza stavolta, io non ti sto a tenere la fronte se poi ti metti a vomitare.
Refia:- Ehi, ci possiamo fare delle foto qui?
Rikku:- ma certo!
Arc:- Quando torniamo dalle vacanze voglio farle vedere tutte al vecchio topa...pa.
Nuova edizione speciale del telegiornale di Tifa Lokcheart
Tifa Lockheart: ragazzi quelli non sono i miei occhi, dovete guardare un po' più su....
Le piace: I cowboy, le storie romantiche che parlano d'amore, Cloud Strife
Non le piace: La shinra, i chili di troppo
Tifa:- salve, benvenuti alla nuova edizione speciale del tg. Nella mattinata di ieri una cittadina di campagna di nome Ur è stata invasa e conquistata dall'impero di Archadia, fortunatamente non ci sono state vittime, tranne un anziono signore di nome Topa...pa.
E' tutto e arrivederci con le notizie del telegiornale. Linea al meteo!
Cloud of darkness:- salve, una corrente di aria fredda interesserà tutte le regioni nord ordientali del paese, si consiglia di non uscire di casa, la temperatura potrebbe subire ulteriori abbassamenti.
Luneth:- ..... hai... hai sentito?
Ingus:- cosa? Dell'aria fredda? tanto ha detto aria Nord orientale noi siamo a Ovest...
Luneth:- No, intendevo dell'invasione! Topa è morto!
Ingus:- La cosa dovrebbe preoccuparmi?
Luneth:- Non capisci???? Topa è stato come un padre per me e Arc... aspetta, Arc???
Arc:- eh? cosa? stavo ascoltando la musica che mi ha passato Refia nel lettore, che è successo?
Ingus:- .....
Luneth:- .... ah... niente!
Arc:- Ok, ti voglio tanto bene Luneth!
Luneth:- Anche io Arc....
Ingus:- ma che carini....
Basch:- Eccolo qui, avanti ragazzi, fatelo fuori!
hein:- e tu chi sei?
Basch:- sono Basch, sto accompagnando i guerrieri della luce a farti fuori.
Hein:- ma...io veramente non vedo nessuno....
Basch:- .......
hein:- .......
Basch:- Giustiziere Radiante.
Gabranth:- ....
Basch:- ....
Gabranth:- Basch, lo sai che questo è regicidio?
Basch:- .... porca miseria!
Luneth:- ehi, eccoci, qui, scusa il ritardo, ci siamo fermati per la merenda!
http://www.youtube.com/watch?v=22VXKmbJDYw&feature=related
.......... .................
Autrice:- pensavate che fosse finita?
Suor Lulu:- Ciao bambini, sono tornata! Vi ricordate dell'ultima lezione di chatechismo? quella che stava scritta qui
http://forum.ffonline.it/showpost.php?p=657757&postcount=136.
No? beh ve la rileggete perché io adesso vado avanti!
Larsa:- .....
Suor Lulu:- ma gli altri dove sono?
Larsa:- sono in vacanza!
Suor Lulu:- ah.... beh io vado avanti lo stesso... Oggi parleremo della riunione dei guerrieri di Cosmos....
Suor Lulu:- dopo aver raccattato un po' di gente per strada, il guerriero della luce fa finalmente ritorno da Cosmos, che lo attende con gli altri guerrieri....
Cosmos:- Oh finalmente, quanto tempo che ci hai messo!
Guerriero della luce:- beh, magari se evocavi tutti nello stesso punto non faceva sta fatica!
Cosmos:- Si, si, certo, beh facciamo le presentazioni, questo sono: Firion il bello e maledetto esperto i millemila armi che riesce ad usarle tutte contemporaneamente mentre volteggia leggiadro nel cielo.
Firion:- Ciao a tutti, a voi piacciono i fiori?
Laguna:- umh...nel test per fare il militare c'era la stessa domanda, io avevo messo no.
Vaan:- Non ti piacciono i fiori?
Yuna:- Io adoro i fiori.
Tifa:- Io avevo un'amica che vendeva fiori.
Vaan:- Io adoro i fiori! Li portavo sempre a mio fratello.
kain:- .....
Lightingh:- ......
Cosmos:- si, si, bellissimo gesto Vaan.
Vaan:- tu sai il mio nome?
Cosmos:- Io sono una dea, so tutto di te, anche ti masturbi di nascosto pensando alle tette di Tifa.
Vaan:- questa è una cosa privata!
Tifa:- Ti perdono solo perché hai sedici anni...... ma sappi che faremo a cazzotti per questo!
Laguna:- no, perchè? Lo faccio anche io! Non c'è niente di male!
kain:- Laguna, lo vuoi un consiglio da amico? Stai zitto.
Cosms:- si.... andiamo avanti, lui è il cavalier cipolla, è tanto piccolo e carino!
cavalier cipolla:- sono anche più intelligente di tutti voi messi insieme.
Vaan:- ma come sei tenerooooo! Ti posso coccolare?
Laguna:- quanto fa 1243 x312
Cavalier cipolla:- No! Fa 387816.
Vaan:- ....
Laguna:- .....
Kain:- lui che fa in guerra?
Guerriero della luce:- é il nostro stratega, distrae il nemico con la sua pucciosità e poi Squall lo massacra.
Squall:- Io sono Squall....
Vaan:- Ciao squall
Lightningh:- Quindi...tu massacri la gente?
Squall:- si.
Lightningh:- ok.
Cosmos:- Poi abbiamo Cecil, che può cambiare classe da cavliere nero a cavaliere colorato salterellando qui e li, è un po' psicotico per via della sua doppia personalità, ma in fondo è un brav'uomo.
Kain:- noi, non ci conosciamo già?
Cecil:- forse...chissà, chi potrebbe dirlo... La luna non ha forse due facce di cui una ignora l'altra?
Kain:- emh...si...
Cavalier Cipolla:- Veramente la Luna è rotonda.... ha un diametro di 2500 kilometri e una profondità di 13 kilometri. Quella che viene comunemente chiamata faccia è solo la metà della luna illuminata dal sole che riusciamo a vedere durante il ciclo rotatorio della stessa, per cui la domanda di Cecil, non ha alcun significato reale.
kain:- ...... ok........
Vaan:- ma come sei cariiiinoooooo!
Cosmos:- Che bello.... questo invece è Bartz, puoi copiare le tecniche di tutti e usarli a suo piacimento, inoltre è un ottimo compagno di ballo durante le serate di tango.
Bartz:- Che devo dire, mi piace divertirmi!
Cosmos:- Squall lo avete già conosciuto...
Squall:- Io sono squall...
Tifa:- si, lo avevi già detto...
Cosmos:- Lui è Gidan, é veloce, agile, scaltro e ha la coda.
Gidan:- non tutti ne hanno una!
Laguna:- Giustissimo! Io non conosco nessuno che ce l'ha!
Yuna:- Io si! E ha anche le corna ed è blu.
Tifa:- Anche io conosco qualcuno che ha la cosa e gli piacciono le coccole dietro le orecchie.
Cosmos:- questo invece e Jecht.
Yuna:- ciao Jecht!
Jecht:- ciao Cara, come stai? e come va con mio figlio?
Yuna:- Ah, beh, così così...è da un po' che non lo vedo....
jecht:- beh se ti capita di sentirlo digli di fare un salto a salutare il suo pa di tanto in tanto.
Laguna:- Tutto ciò mi ricorda qualcosa....
Squall:- ... a me no.
Cosmos:- Infine questa ragazza così esuberante e Pri....... ma dov'è?
Shantotto:- sarà andata come al solito suole andare di giro in tondo a cazzeggiare!
Vaan:- ....eh?
Tifa:- Ha detto che facciamo il giro tondo.
Vaan:- ma è da bambini, non voglio fare il girotondo!
Cavalier cipolla:- ha detto che Prishe è andata in giro....
Vaan:- Però se me lo chiedi tu lo facciamo!
Cavalier cipolla:- per carità, no!
Cosmos:- lei è Shantotto.
Shantotto:- scusate il ritardo è che mi vedo con uno e avevamo appuntamento oggi...
Tifa:- Oh che bello con chi?
Shantotto:- non lo conosci, si chiama Gabranth.
Cosmos:- Ah, e poi, nel caso i posteri vogliamo fare un film su questa cosa, ho anche già preparato un trailer esplicativo con una bella musichetta maestosa! Lo volete vedere?
Lightingh:- ma se proprio dobbiamo....
http://www.youtube.com/watch?v=4BZtCDrwzkk&feature=related