Varie Final Fantasy Versus XIII

andxel

Zero Shift
Io sinceramente aspetto più il versus che il XIII originale.Noctis è troppo uber powa per essere un pg di ff.La scena in cui fa leva con la spada per spezzare il braccio ad uno dei soldati per poi controllarlo in perfetto stile cqc è troppo bella.Devo dire però che il nome Storm non era neanche male...
 

balthier88

lo zio ferra
adesso prendo spunto dal post di andxel (non ti preocc perchè non mi riferisco a te necessariamente, lo dico subito per non innescare flame), ma solo io ho notato che alcuni membri del forum,che prima inneggiavano a ff 13 come il messia dei jrpg, dalla notizia che è diventato multipiatta improvvisamente lo schifano e gli preferiscono il versus?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
ROTFL. Ha ragione. Ha braccobaldicamente ragione.

Per quanto concerne la "figosità" di codesto individuo noto come Noctis, ho i miei seri dubbi. Non si sa una sega e mezza della sua caratterizzazione caratteriale, come fate definirlo figo solo perchè sembra uscito da un film di John Woo?
 

ossota

se sei forte provalo
prima di tutto non era mai stato detto che final fantasy 13 era un esclusiva ps3. secondo per il versus è stato dato l'annuncio ufficiale di esclusiva sony e se la square andasse contro a ciò perderebbe di immagine.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Mah, in effetti i personaggi truzzopowah alla Dante a me stanno sinceramente sulle palle, troppo buffoni, alla fine stancano. Troppo pieni di sè e bla bla bla
Speriamo che sto Noctis sia qualcosa di più di un semplice "Sono taciturno e solitario, odio le donne perchè cosi me la danno e amo spiezzarti in due usando solo un dito".

prima di tutto non era mai stato detto che final fantasy 13 era un esclusiva ps3. secondo per il versus è stato dato l'annuncio ufficiale di esclusiva sony e se la square andasse contro a ciò perderebbe di immagine.
Probabilmente se parli cosi è perchè non conosci bene la storia dello sviluppo di FF7
 

ossota

se sei forte provalo
io invece preferisco i pg come quelli per il semplice fatto che c'è molto più da scoprire nella storia. uno che si espone troppo potrebbe non dare troppi spunti alla fantasia
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
io invece preferisco i pg come quelli per il semplice fatto che c'è molto più da scoprire nella storia. uno che si espone troppo potrebbe non dare troppi spunti alla fantasia

Mi stai dicendo implicitamente che reputi un Dante di DMC meglio caratterizzato di un Gidan di FF9? o.o (esempio random)
 

balthier88

lo zio ferra
prima di tutto non era mai stato detto che final fantasy 13 era un esclusiva ps3. secondo per il versus è stato dato l'annuncio ufficiale di esclusiva sony e se la square andasse contro a ciò perderebbe di immagine.

era stato annunciato come esclusiva ps3 all e3 del 2006 lo sanno pure i sassi, comunque se un personaggio è caratterizzato molto io lo trovo meglio, sennò come cavolo fai ad "affezionarti" o dire "è un figo"? solo perchè macella la gente? comunque a parte tutto noctis è un figo =P
 

ossota

se sei forte provalo
no sbagliato. se te ti leggi gli articoli dell' E3 del 2006 non era stato detto che era un esclusiva ps3 ma solo che in giappone sarebbe stato così. non si erano sbilanciati allora facendo cmq intendere che la strategia di mercato occidentale sarebbe stata decisa in seguito.
 

ossota

se sei forte provalo
per il confronto dante-gidan...non esiste
come fai a confrontare pg di giochi totalmente differenti.
è normale che un gioco di azione sia meno puntato allo sviluppo della storia mentre un gdr si.
e cmq io reputo dante il migliore di tutti.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
e cmq io reputo dante il migliore di tutti.

Ah ok, ora si capisce tutto. (ma cos'avrò voluto dire?)

Quindi un eventuale confronto Vivi-Otacon (che per certi versi trovo simili), sarebbe da escludere solo perchè uno viene da un RPG e l'altro da uno Stealth game?

La caraterizzazione di un personaggio non dipende dal genere suvvia .-.
 

ossota

se sei forte provalo
ma cosa centra. ovviamente uno ha preferenze.
ma come fai ha confrontare un maghetto di cui sai tutta la vita con uno di cui sai solo alcune vicende.
è impossibile proprio per la diversità di gioco.

è come se ti chiedo di confrontare crash con snake.
 

ossota

se sei forte provalo
a che i forum qua non sono mica la bibbia. fatti un giro su internet. soprattutto perchè nei forum tanti riportano le notizie come hanno voglia. la square era stata precisa nel dire

final fantasy 13 esclusiva in giappone
per il resto non sappiamo ancora nulla perchè è troppo presto

se leggi solo i forum avrai poche notizie a sisposizione
 
Top