FF X Final Fantasy X copia/incolla?

tary4

Member
e sti cazzi se erano uguali pure le ambientazioni si capiva troppo...aspetta però! fammici pensare! nella piana della bonaccia c'è un crepaccio causato dalla battaglia contro sin...e in grandia 2 il mondo intero è diviso da un crepaccio causato dalla battaglia contro valmar...


OMG!!

si gia adesso dalla piana della bonaccia a tutto il mondo... ahahah... final fantasy ha ambinentazione di cui ti innamori...non è una crepa a fare la differenza...XD
 

tary4

Member
FANBOY: Sono intorno a te.

Smettetela per piacere, vi prego. Oppure no. No, no, continuate che mi sto divertendo.

hahahahahah... ma pensa te, questa si diverte alle nostre spalle.. hahahah...:p..XD
dobbiamo coprirci le spalle???
comunque è vero che FFX ha ambientazioni da urlo.. non so grandia ma quelle di FF sono belle non c'è niente da fare...
 

Level MD

The Secret Darkness
e sti cazzi se erano uguali pure le ambientazioni si capiva troppo...aspetta però! fammici pensare! nella piana della bonaccia c'è un crepaccio causato dalla battaglia contro sin...e in grandia 2 il mondo intero è diviso da un crepaccio causato dalla battaglia contro valmar...


OMG!!
ricorda un po la scena in cui Sin contro l'astronave fa quel raggio squarcia cielo e terra, solo che Valmar l'ha fatto nel passato ed è rimasta la crepa ( stile piana ma più lunga :D )

Deja Vu :rolleyes:
 

balthier88

lo zio ferra
Volevate pure gli ambienti simili,un paio li ho trovati,e guardacaso hanno anche la stessa funzione,xò non van bene...va beh a sto punto lascio perdere perché a parlare con i fanboy si perde solo tempo
 

Togawa

Not Available
Tu è gia due volte che te ne esci con queste "toccata e fuga",per citare una tecnica di ff9 :D
Un consiglio:ARGOMENTA.
Questo intervento capita a fagiuolo, oggi mi sento in buona disposizione di spirito.

Per rispondere al tuo accorato appello: tempo e righe sprecati, Tribal. E lo vuoi sapere il motivo? Perché i vostri discorsi sono tragicomicamente vicini all'umorismo involontario. Solo che non ve ne rendete conto, imperterriti andate avanti delirando, parlate per slogan, una puttan*ta dietro l'altra, e avanzate pure la pretesa che gli altri argomentino in risposta a delle non-argomentazioni, quando c'è solo da mandarvi a cagare.

Tu, nello specifico, ti illudi di avere l'uccello più lungo e più grosso degli altri, er mejo der colosseo, ma in realtà sei solo un patetico mistificatore che sguazza nella più totale ignoranza. Il 90% delle volte spari cazzate, il restante 10% vomiti un potpourri di banalità atroci, messaggi che restano sul generico spinto tipo "il cielo è blu" e "l'acqua è bagnata". Davvero, giuro che se ti incontro per strada sputo in terra e mi tocco i maroni, perché secondo me porti pure sfiga.

Disclaimer: 'sta chiosa è scritta da vero troglodita per venire incontro alle limitate capacità di alcuni lettori.

PS. Ban.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
hahahahahah... ma pensa te, questa si diverte alle nostre spalle.. hahahah...:p..XD
dobbiamo coprirci le spalle???
comunque è vero che FFX ha ambientazioni da urlo.. non so grandia ma quelle di FF sono belle non c'è niente da fare...

Ma da quanto Dany ha cambiato sesso? :confused:

pensa che il mio è in inglese ( fin lì tutto ok ), con la custodia in italiano e il libretto in tedesco :beklegyu: ( va beh l'ho pagato 5 euro )

Uguale al mio:eek: pensa che ieri volevo leggermelo per capire il gameplay e appena ho visto mi è uscito un wtfamireading?? Non vorrei andare OT, ma comparando il gameplay di GII ai vari gamplay di FF, qual'è quello che più gli rassomiglia?

mmh...ma in che anno e uscito grandia 2?

Il 3 Agosto del 2000 mentre FFX è uscito nel Luglio del 2001
 

Leon90...

Active Member
Ma tu, Leon, sai solo dire ambientazioni e colonna sonora? Non sai dire altro?
Ve lo stanno dicendo in tutti i modi possibili. Non continuate a fare i fanboy cagosi e ascoltate ciò che vi dicono gli esperti. E se non ci credete, prendetevi il benedettissimo Grandia II e ve lo giocate.

Ma quante volte devo ripetere che vi credo?

Poi le ambientazioni e le colonne sonore sono per me più importanti del resto.

Ma era solo un esempio, potrei anche chiedervi...aveva Il CTB e la sferografia?
Oppure c'era la stessa tipologia di mostro del Supremo?

Ma dato che non avete nemmeno risposto ai primi esempi dubito che possa essere diversamente ora (ma continuo a sperare in una delucidazione).

Le ambientazioni! Perché nessuno pensa alle ambientazioni!
________\________
imgresn.jpg

Già e le colonne sonore!

Sono entrambe essenziali.

dai come fate a non apprezzare quest'ambientazione? c'è anche tidus che è così bello che sembra vero0o0o0o0o0o0!!!!!!!!!1111!!!!111 <3333333333333

1189888082_f.jpg

Ancora con questa scena...se fossi Dany>Ma non sai dire/scrivere altro che la
scena della fonte?

A parte scherzi e miele, l'ambientazione del bosco di Macalania è effettivamente sublime.

e sti cazzi se erano uguali pure le ambientazioni si capiva troppo...aspetta però! fammici pensare! nella piana della bonaccia c'è un crepaccio causato dalla battaglia contro sin...e in grandia 2 il mondo intero è diviso da un crepaccio causato dalla battaglia contro valmar...


OMG!!

Dunque a parte quello squarcio non c'è altro?
Se è così è sbagliato parlare di un copia/incolla.

hahahahahah... ma pensa te, questa si diverte alle nostre spalle.. hahahah...:p..XD
dobbiamo coprirci le spalle???
comunque è vero che FFX ha ambientazioni da urlo.. non so grandia ma quelle di FF sono belle non c'è niente da fare...

LOL...

Il 3 Agosto del 2000 mentre FFX è uscito nel Luglio del 2001

Se è così si dovrebbe parlare di piano comune...non di copia/incolla.
 

Leo95

Chiamatemi Saul
Aspetta un momento...LordKefka io ti ho chiesto solamente quando e uscito grandia 2! Credi che non sappia la data di uscita di FFX?
 
Top