FF XII Final Fantasy XII: Revenant Wings

morrison

Alvaro il metallaro
una tattica per battere midia che hanno citato anche in questo 3ad cioè mandare i mostri ad attaccare e lasciare i pg nel portale d'invocazione cosi man mano che muoiono gli yarhi tu ne evochi altri e continua cosi sino a quando non muore

Bahamut Zero

Dreamcaster
allora, una tattica che ho sperimentato consiste nel portare con ter mateus, che è l'esper di elemento gelo e volante. l'elemento gelo ti favorisce contro i nemici nel livello, e il fatto che sia volante ti permette di mandarla da Midia attraverso la voragine che separa il luogo dove si trova lei dalla roccia in alto a destra dove c'è il portale dell'invocazione (il tuo party dovrebbe restare in questa zona, al sicuro dal giudice alato, che ti seguirebbe solo se i tuoi personaggi tentassero la fuga da lei via terra, per invocare di nuovo mateus tutte le volte che viene uccisa)

Siarnaq

The Chosen One
Eventualmente mandale contro Lyud,Basch e un qualche esper volante dopo averli applicato protect o shell

<(dany)>

Wigga
Guardando un po nel sito ufficiale di RW ho visto che
non c'è ne Ashe e bash come personaggi
. E' vero?? O almeno un'aparizione la fanno?? Grazie per le future risposte

Siarnaq

The Chosen One
<(dany)> ha detto:
Guardando un po nel sito ufficiale di RW ho visto che
non c'è ne Ashe e bash come personaggi
. E' vero?? O almeno un'aparizione la fanno?? Grazie per le future risposte
Ci sono ci sono,e sono anche utilizabili :D
Qualcuno sa dove posso allenarmi fino al 90 per massacrare zodiark in RW?

morrison

Alvaro il metallaro
non c'e bisogno di allenarsi cosi tanto per uccidere zodiark io l'avevo ucciso con tutti i pg al 63 basta usare la tattica giusta...io ho ucciso i nemici piano piano evitando uno scontro di massa...cmq se vuoi allenarti il posto migliore e la missione terrore profondo che puoi fare quando vuoi (nella zona del castello del tempo perduto pero si sblocca solo se completi anche il capitolo 9) dopo essere arrivato all'ultimissimo capitolo nel castello del tempo perduto

Siarnaq

The Chosen One
morrison ha detto:
non c'e bisogno di allenarsi cosi tanto per uccidere zodiark io l'avevo ucciso con tutti i pg al 63 basta usare la tattica giusta...io ho ucciso i nemici piano piano evitando uno scontro di massa...cmq se vuoi allenarti il posto migliore e la missione terrore profondo che puoi fare quando vuoi (nella zona del castello del tempo perduto pero si sblocca solo se completi anche il capitolo 9) dopo essere arrivato all'ultimissimo capitolo nel castello del tempo perduto
Ah si,quella dove alla fine compariva yazmat,giusto?Ti ringrazio di cuore,comunque allora mi alleno tipo al 60/58 e vedo cosa posso fare

morrison

Alvaro il metallaro
si.....se poi non ci riesci a quel livello conttinua ad allenarti il problema per me non è stato zodiark bensi quei dannati dragoni che hanno un raggio di danno lungo e colpivano molti miei esper pero poi ho provato ad attaccarli uno a uno e ci sono riuscito

Siarnaq

The Chosen One
morrison ha detto:
si.....se poi non ci riesci a quel livello conttinua ad allenarti il problema per me non è stato zodiark bensi quei dannati dragoni che hanno un raggio di danno lungo e colpivano molti miei esper pero poi ho provato ad attaccarli uno a uno e ci sono riuscito
Si,alla fine il problema è quello,gli altri yarhi minotauro non sono granchè (specie se attaccati in massa con i diablos)

balthier88

lo zio ferra
ho incominciato oggi la versione italiana dopo aver finito la versione USA e mi sono reso conto di una cosa...i nomi degli esper...alcuni sono belli e classici ma alcuni...shivetta! mio dio shivetta! perchè a noi europei le localizzazioni cercano sempre di portarci al suicidio! XD

Bahamut Zero

Dreamcaster
Shivan. E Armorshiva si chiama Shivar. abbastanza ridicola come cosa, come l'intero concetto della Shivafamily.

Damn, le missioni del capitolo 9 sono piuttosto impegnative.
ma qualcuno sa come si ottengono materiali per le sintesi? mi riferisco a quelli rari come la Fiamma Primordiale. terminando la missione se ne ottiene solo una, come si fa a sintetizzare tutte le altre armi?

Siarnaq

The Chosen One
Bahamut Zero ha detto:
Shivan. E Armorshiva si chiama Shivar. abbastanza ridicola come cosa, come l'intero concetto della Shivafamily.

Damn, le missioni del capitolo 9 sono piuttosto impegnative.
ma qualcuno sa come si ottengono materiali per le sintesi? mi riferisco a quelli rari come la Fiamma Primordiale. terminando la missione se ne ottiene solo una, come si fa a sintetizzare tutte le altre armi?
Con le battaglie libere se ricordo bene,ho finito il gioco comunque,mi mancano solo zodiark e qualche sintesi