Haha ma chiamalo come ti pare, me ne frego sella sigla che usate attengiadovi a capi asssoluti perchè sapete ogni minimo particolare di ste sigle, salvo però non riuscire a pensare con la vostra testa e a distinguere un action travestito da gdr l.. l'ho gia scritto prima,chiamatelo gdr, jrpg gioco di ruolo come ***** vi pare io un gioco dove vai dritto e smazzi lo chiamo ACTION !! TEKKEN BOUNCE, lo chiamo SHIT! per voi basta mettere un sistema di progressione personaggio e via è gdr. Se mi fate uscire sto game e me lo chiamate con un altro nome non ff e me lo mettete nell sezione action o giù di la allora bene gli do un voto decente lol Te e la tua concezione di JRPG, sai che me ne frega?! io da quando gioco li ho sempre chiamati gdr o rpg , chiamateli mo come vi pare ma come ho detto se mi metti sta ***** io lo chiamo action xd. Sarai mica uno di quelli che pensano come tutti che Zelda sia un gdr loool o jrpg li quella roba haha. Parlare con gente come te è inutile, ai quali qualsiasi cambiamento della serie gli va bene, te l avevo gia scritto e lo ripeto, se facevano uscire ff XIII per ps3 in chelchanding te avresti detto CHE FIGATA, ci sta! Hahaha. Infatti sei un sostenitore di FF XII che è un aborto, con una storia da asilo haha da qua si può capire un fan di ff che ha il prosciutto sugli occhi e non critica mai, almeno ff X-2 ti ha scosso un minimo haha?! No! una figata girare sull idrovolante con la musica rock haha