FF XIII Final fantasy xiii ennesima eresia

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
AHahahahah Chrono cross dove il 95% dei pg sono reclutati a ***** e senza un minimo di personalità?!Ahahahahah grazie per tutte le risate che ci fai fare

Nel caso di Chrono Cross o Suikoden, è un discorso diverso, a mio parere. Molti personaggi sono totalmente tralasciabili, come in Suikoden. Quando si hanno TANTI personaggi (45 in CC mi pare, 108 in Suikoden), è difficile creare un background complesso ed elaborato alla perfezione per tutti quanti. Sia chiaro che parlo senza una conoscenza completa. Di Suikoden ho giocato solo il Tierkreis, mentre Chrono Cross devo ancora giocarlo.
 

LagunaLoire

Master SEED
AHahahahah Chrono cross dove il 95% dei pg sono reclutati a ***** e senza un minimo di personalità?!Ahahahahah grazie per tutte le risate che ci fai fare

Hahahah grazie per il babbeo che sei e non riesci a distinguere fra personaggi principali e non . Fai ridere te. E poi parlo nel complesso gesù santo.
 

teo9

Alpha and Omega
LagunaLoire, hai mai provato a dare importanza alla trama di un jrpg o la dai solo alle ambientazioni?;)

Poi non è che se c'è il combattimento in tempo reale è per forza un fac-simile action. E' semplicemente combattimento in tempo reale "controllato".E devi comunque configurare un party. Poi, anche se devi fare tanti scontri casuali, ne sei motivato per scoprire cosa succederà poi. O te giocavi per vedere se c'è un'ambientazione più bella di Winhill o del panorama col sole riflesso di Icicle Inn?;)
 

LagunaLoire

Master SEED
Dopo che stai maledicendo e imprecando contro quelli che tu chiami "action" dove "vai avanti smazziando e basta", e mi metti tra i tuoi capolavori kingdom hearts, sei ufficialmente un fo**uto idolo.

E tu sei un casual player haha che non riesce a distinguere tra un acion spazzatura(ff XIII) e un action talmente poetico e meraviglioso che si può permettere la sua linearità. Poi kingdom hearts è sempre stato così percui o ti piace dall inizio o no. Final fantasy dopo 10 anni di vuoto se ne esce stravolto xd. Ma devo spiegarvi tutto?
 

morfeo

The dreamer
Hahahah grazie per il babbeo che sei e non riesci a distinguere fra personaggi principali e non . Fai ridere te. E poi parlo nel complesso gesù santo.

Veramente ColdEvil ti stava facendo capire la parola "reclutamento forzato" che tu hai citato. Infatti tu dici che non ti piacciono i reclutamenti forzati quando il 95% dai personaggi di chrono cross sono inseriti a caso e senza un minimo di personalità.
Anche se questa è una caratteristica di chrono cross.
 

MattiaFF

Member
E tu sei un casual player haha che non riesce a distinguere tra un acion spazzatura(ff XIII) e un action talmente poetico e meraviglioso che si può permettere la sua linearità. Poi kingdom hearts è sempre stato così percui o ti piace dall inizio o no. Final fantasy dopo 10 anni di vuoto se ne esce stravolto xd. Ma devo spiegarvi tutto?

è fantastico come certe gente parla per sentito dire
 

LagunaLoire

Master SEED
guarda vicino a dove studio io a milano c è il mitico teatro derby dove si esibiscono grandi comici di ogni tempo.

se vuoi posso cercare di farti esibire. faresti il pienone

guarda se vuoi ci andiamo assieme e tu dici: viva FF XIII senza world map,che bello smazziaare tutto con grafica hd e chissene dele città e io dico : ERESIA TOTALE il nuovo FF XIII . Vediamo a chi tirano i pomodori. Qua a Bologna il risultato è scontato....lol non so da te.
 

LagunaLoire

Master SEED
Veramente ColdEvil ti stava facendo capire la parola "reclutamento forzato" che tu hai citato. Infatti tu dici che non ti piacciono i reclutamenti forzati quando il 95% dai personaggi di chrono cross sono inseriti a caso e senza un minimo di personalità.
Anche se questa è una caratteristica di chrono cross.

Ancora O_O a ma siete duri. Me ne sbatto se il 95 % dei personaggi reclutati a *****(è vero) sono pg secondari senza anima. Invece mi importa moltoooo se i reclutamenti a ***** vengono coi personaggi PROTAGONISTI . (fff XII - Chrono trigger) e cristo ce la fai! lol
 

MattiaFF

Member
guarda se vuoi ci andiamo assieme e tu dici: viva FF XIII senza world map,che bello smazziaare tutto con grafica hd e chissene dele città e io dico : ERESIA TOTALE il nuovo FF XIII . Vediamo a chi tirano i pomodori. Qua a Bologna il risultato è scontato....lol non so da te.

quando il 9 marzo io sarò li a godere giocando a FF XIII sarai il primo a cui penserò. te lo prometto
 

LagunaLoire

Master SEED
quando il 9 marzo io sarò li a godere giocando a FF XIII sarai il primo a cui penserò. te lo prometto

Hahahah ok Aspetto il tuo post dove devi scrivere che ff XIII è una figata rotta(forse chiedo troppo), o cmq ci sta come final fantasy, è bello e non sento la mancanza di tutte le cose tolte... ecc ^^
 

morfeo

The dreamer
Ancora O_O a ma siete duri. Me ne sbatto se il 95 % dei personaggi reclutati a *****(è vero) sono pg secondari senza anima. Invece mi importa moltoooo se i reclutamenti a ***** vengono coi personaggi PROTAGONISTI . (fff XII - Chrono trigger) e cristo ce la fai! lol

Chrono trigger: reclutamenti a caso?!? :confused:

Ah ecco, questo spiega molte cose.
 

Crazyhorse1993

Active Member
E tu sei un casual player haha che non riesce a distinguere tra un acion spazzatura(ff XIII) e un action talmente poetico e meraviglioso che si può permettere la sua linearità. Poi kingdom hearts è sempre stato così percui o ti piace dall inizio o no. Final fantasy dopo 10 anni di vuoto se ne esce stravolto xd. Ma devo spiegarvi tutto?

kh, per quanto sia piaciuto relativamente anche a me, non ha un caxxo di poetico :D è una storia banale al massimo, ed è una delle massime commercialate che ci siano mai state. Secondo te non è una commercialata con il solo scopo di vendere mischiare a caso il cast dei pg di ff con quelli disney? :D

e poi che sia un action "spazzatura" il XIII è ancora da vedere. Parli tanto di persone che dicono che FF è bello a prescindere qualsiasi cosa tolgono, ma quello che giudica a prescindere prima ancora di giocare qua mi pare che sei tu :D

Ah, e un'altra cosa, che hai contro i casual gamers? :rolleyes: Se uno non fa di FF una filosofia di vita come stai facendo tu ma ne fa mero divertimento, va per forza etichettato? :D

Jeegsephirot ha detto:
cioè ma gli state dando ancora retta? XD

era da un po che non c'era una discussione divertente :D
 
Top