FF XIII Final fantasy xiii ennesima eresia

LagunaLoire

Master SEED
Vabbe ragazzi qui c'è poco da fare. Voi affermate che final fantasy XIII non è diventato un action del caxxo,io dico il contrario e sono schifato da fan serio di ff. Appena esce sto XIII spero rimaniate coerenti con quello che avetre affermato. Dovete dire che è bellissimo , che la mancanza di world map non si sente, che i negzi era ora che li toglievano cosi si fa prima a comprare, che le città tanto non ci interessanso perchè l ambientazione non la guardiamo e si può tranquillamente farne a meno, che le strade secondarie anche se non ci sono va bene perchè l'importante è la storyline. Chi sarà il primo ad aprire un threat che parla bene di FF XIII ??? Hahaha chissà.
 

<(dany)>

Wigga
Un uccellino mi ha detto che qui dentro si stano scrivendo tante di quelle cazzate. Perchè non mi fate un riassunto? 22 pagine sono troppe da leggere. °-°
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Vabbe ragazzi qui c'è poco da fare. Voi affermate che final fantasy XIII non è diventato un action del caxxo,io dico il contrario e sono schifato da fan serio di ff.
anche se non ho alcuna intenzione di mettere in dubbio la tua serietà devo farti notare che, se dici che FFXIII è un action, significa che non sei molto esperto sull'argomento, e se scrivi post di venti righe sparando affermazioni cosi, tanto per, significa o che di action non ne capisci (e non solo visto che hai menzionato tekken, noto picchiaduro nb) o non sai come funziona il gameplay di FFXIII (probabile visto che nemmeno l'hai giocato) oppure oggi ti sei svegliato con una irrefrenabile voglia di trollare (il dubbio penso sia venuto a chiunque)
 

LagunaLoire

Master SEED
anche se non ho alcuna intenzione di mettere in dubbio la tua serietà devo farti notare che, se dici che FFXIII è un action, significa che non sei molto esperto sull'argomento, e se scrivi post di venti righe sparando affermazioni cosi, tanto per, significa o che di action non ne capisci (e non solo visto che hai menzionato tekken, noto picchiaduro nb) o non sai come funziona il gameplay di FFXIII (probabile visto che nemmeno l'hai giocato) oppure oggi ti sei svegliato con una irrefrenabile voglia di trollare (il dubbio penso sia venuto a chiunque)

O madonna, ma rega ce la fate a capire che è un modo di dire! per dire che ff XIII è diventato mooolto più action, un fottuto action è diventato, poi si va bene c ha il party,ecc ma è per far capire l'eresia dico è diventato un action ok?! Quando dico come tekken bounce(che è una modalità dove si va avanti a spakkare tutto pessima) è per sottolineare l'eresia dell andare avanti senza poter tornare indietro, è ovvio che non dico che è uguale a un picchiaduro... Santo cielo manco questo.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
e daje con l'action >.>

lagunaloire, spiegami cosa c'è di action in questo? anche se un po evoluto è un normalissimo ATB, hai giocato FFVI? VII? VIII? IX? X-2? avevano tutti l'ATB, erano action pure quelli? no che non lo erano, erano giochi di ruolo ossia GDR, se vogliamo essere pù specifici JRPG, ma va bene GDR

cos'è FFXIII?

-un action<WRONG!
-un GDR<RIGHT!
 

SalvoXXX

FFOnline User
e daje con l'action >.>

lagunaloire, spiegami cosa c'è di action in questo? anche se un po evoluto è un normalissimo ATB, hai giocato FFVI? VII? VIII? IX? X-2? avevano tutti l'ATB, erano action pure quelli? no che non lo erano, erano giochi di ruolo ossia GDR, se vogliamo essere pù specifici JRPG, ma va bene GDR

cos'è FFXIII?

-un action<WRONG!
-un GDR<RIGHT!
Piccola nota,se la canzone del video fosse davvero quella di FFXIII calzerebbe a pennello con l'ambientazione. :O

Comunque un action sarebbe uno tipo Kingdom Hearts,e non FFXIII.
Al massimo FFXIII potrebbe essere considerato simile ad un mmorpg,ma nemmeno.

Che poi dai c'è anche il cambio di schermata quando si attaccano i nemici,cosa che invece in FFXII manco c'era.
 

Crazyhorse1993

Active Member
e daje con l'action >.>

lagunaloire, spiegami cosa c'è di action in questo? anche se un po evoluto è un normalissimo ATB, hai giocato FFVI? VII? VIII? IX? X-2? avevano tutti l'ATB, erano action pure quelli? no che non lo erano, erano giochi di ruolo ossia GDR, se vogliamo essere pù specifici JRPG, ma va bene GDR

cos'è FFXIII?

-un action<WRONG!
-un GDR<RIGHT!

Oddio, la battaglia mi sembra un po incasinata °° Però si, è decisamente tutto fuorchè un action :D
 
Top