LagunaLoire
Master SEED
kingdom hearts, per quanto sia piaciuto relativamente anche a me, non ha un caxxo di poetico è una storia banale al massimo.
Dopo questa chiudo la baracca ragazzi... La blasfemia fatta a persona sei.
kingdom hearts, per quanto sia piaciuto relativamente anche a me, non ha un caxxo di poetico è una storia banale al massimo.
Dopo questa chiudo la baracca ragazzi... La blasfemia fatta a persona sei.
LagunaLoire ha detto:Dopo questa chiudo la baracca ragazzi... La blasfemia fatta a persona sei.
Chaos_demyx ha detto:Mahauauhaha, Crazy, blasfemo che non sei altro, cosa dici mai? u.u
E tu sei un casual player haha che non riesce a distinguere tra un acion spazzatura(ff XIII) e un action talmente poetico e meraviglioso che si può permettere la sua linearità.
invece di darmi del casual gamer o del blasfemo, mi dici quanto c'è di poetico e ORIGINALE nella trama di kh? e perchè lo reputi diverso dagli altri "vai avanti e smazzia"? (si, teoricamente è OT, ma teoricamente qui si vaga nell'ot da una decina di pagine)
Eh, dopotutto mi manca l'onore e l'amicizia [cit.]
Stai dicendo una marea di caXXateSiamo freschi ragazzi, questa è la stessa gente che dice viva ff XIII e perforza!!!!!
Semplice, una persona che non vede poesia e bellezza in un kingdom hearts o è un casual gamers o un blasfemo lol o tuttedue. A parole è diffcile spiegare capolavori del genere e con chi è ridotto così non mi impegno neanche asd ... Basta questo video per fare capire la pura bellezza di questo game e per mettere in altro scaffale giochi come ffXII e vedrete anche ff XIII. Oltretutto ci sono i 2 migliori theme della storia x me in questo video ^^
http://www.youtube.com/watch?v=GAPbkTIM7NA
Cos'è che dicevi pure: KINGDOM HEARTS NON HA UN CAXXO DI POETICO.Siamo freschi ragazzi, questa è la stessa gente che dice viva ff XIII e perforza!!!!!
E poi scusa, come fa a piacerti kh2?? è un prodotto di Nomura e della SE!! ERESIA!! [cit.]
Porta i tuoi bla bla bla da un blablaologo.Forse tu non capisci la differenza fra pg principali e non visto che in Chrono Cross i principali a malapena si contano sulle dita di una mano e anche loro si reclutano a *****.Con principale non si intende i pg che si reclutano per forza durante la storia eh ma forse è un concetto troppo complicato per teHahahah grazie per il babbeo che sei e non riesci a distinguere fra personaggi principali e non . Fai ridere te. E poi parlo nel complesso gesù santo.
Porta i tuoi bla bla bla da un blablaologo.
ah ecco lol, da come ne parlava lui sembrava una modalità a parteEnigma non so cosa intende lui per Tekken Bounce, ma le Bounce dovrebbero essere le bound combo
No so cosa c'entri con l'argomento, ma non l'ho tirato dentro certo io.
è perché si sta contraddicendo da solo