FF XIII Final fantasy xiii ennesima eresia

Crazyhorse1993

Active Member
LagunaLoire ha detto:
Dopo questa chiudo la baracca ragazzi... La blasfemia fatta a persona sei.

invece di darmi del casual gamer o del blasfemo, mi dici quanto c'è di poetico e ORIGINALE nella trama di kh? e perchè lo reputi diverso dagli altri "vai avanti e smazzia"? (si, teoricamente è OT, ma teoricamente qui si vaga nell'ot da una decina di pagine)

Chaos_demyx ha detto:
Mahauauhaha, Crazy, blasfemo che non sei altro, cosa dici mai? u.u

Eh, dopotutto mi manca l'onore e l'amicizia [cit.]
 

Level MD

The Secret Darkness
E tu sei un casual player haha che non riesce a distinguere tra un acion spazzatura(ff XIII) e un action talmente poetico :eek: e meraviglioso che si può permettere la sua linearità.
zw1h68_th.jpg
 

LagunaLoire

Master SEED
invece di darmi del casual gamer o del blasfemo, mi dici quanto c'è di poetico e ORIGINALE nella trama di kh? e perchè lo reputi diverso dagli altri "vai avanti e smazzia"? (si, teoricamente è OT, ma teoricamente qui si vaga nell'ot da una decina di pagine)



Eh, dopotutto mi manca l'onore e l'amicizia [cit.]

Semplice, una persona che non vede poesia e bellezza in un kingdom hearts o è un casual gamers o un blasfemo lol o tuttedue. A parole è diffcile spiegare capolavori del genere e con chi è ridotto così non mi impegno neanche asd ... Basta questo video per fare capire la pura bellezza di questo game e per mettere in altro scaffale giochi come ffXII e vedrete anche ff XIII. Oltretutto ci sono i 2 migliori theme della storia x me in questo video ^^

http://www.youtube.com/watch?v=GAPbkTIM7NA


Cos'è che dicevi pure: KINGDOM HEARTS NON HA UN CAXXO DI POETICO.Siamo freschi ragazzi, questa è la stessa gente che dice viva ff XIII e perforza!!!!!
 

Crazyhorse1993

Active Member
Semplice, una persona che non vede poesia e bellezza in un kingdom hearts o è un casual gamers o un blasfemo lol o tuttedue. A parole è diffcile spiegare capolavori del genere e con chi è ridotto così non mi impegno neanche asd ... Basta questo video per fare capire la pura bellezza di questo game e per mettere in altro scaffale giochi come ffXII e vedrete anche ff XIII. Oltretutto ci sono i 2 migliori theme della storia x me in questo video ^^

http://www.youtube.com/watch?v=GAPbkTIM7NA


Cos'è che dicevi pure: KINGDOM HEARTS NON HA UN CAXXO DI POETICO.Siamo freschi ragazzi, questa è la stessa gente che dice viva ff XIII e perforza!!!!!

Ah, ma tu stai osannando kh2?? io pensavo che parlassi del primo capitolo, che è ancora ancora discreto, il 2 viaggia nella mediocrità assoluta :D

Dai, è un gioco di una banalità assurda. Apparte che riprende tutti i temi dell'1, con la sola aggiunta dei nessuno, inoltre la trama è ancor piu lineare e il gameplay ancor piu action del primo, dove il massimo della tattica in combattimento è X X X X O X X triangolo; :D e l'unico "colpo di scena" degno di nota è la morte di axel, il resto è il nulla e la noia piu totale.

comunque, mai detto Viva FFXIII e viva FFXII; anzi, se ti interessa, FFXII non l'ho mai comprato.

E poi scusa, come fa a piacerti kh2?? è un prodotto di Nomura e della SE!! ERESIA!! [cit.] :D :D
 

Teocida

Oltreuomo
Che commercialata che era KH. Ben vengano i FFXII a questo punto. Che poi a me FFXII è pure piaciuto.

Enigma non so cosa intende lui per Tekken Bounce, ma le Bounce dovrebbero essere le bound combo :p
No so cosa c'entri con l'argomento, ma non l'ho tirato dentro certo io.
 

ColdEvil

Member
Hahahah grazie per il babbeo che sei e non riesci a distinguere fra personaggi principali e non . Fai ridere te. E poi parlo nel complesso gesù santo.
Porta i tuoi bla bla bla da un blablaologo.Forse tu non capisci la differenza fra pg principali e non visto che in Chrono Cross i principali a malapena si contano sulle dita di una mano e anche loro si reclutano a *****.Con principale non si intende i pg che si reclutano per forza durante la storia eh ma forse è un concetto troppo complicato per te
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Enigma non so cosa intende lui per Tekken Bounce, ma le Bounce dovrebbero essere le bound combo :p
No so cosa c'entri con l'argomento, ma non l'ho tirato dentro certo io.
ah ecco lol, da come ne parlava lui sembrava una modalità a parte

comunque rendiamoci conto, oltre a raggiungere livelli ridicoli nella discussione è stato buttato in mezzo chrono trigger, kh, tekken, god of war, devil may cry e nemmeno so cos'altro, FFXIII è diventato un action quando NON e cosi (almeno fino all'arrivo di una patch che cambi radicalmente il gameplay lol) e un altra ventina di righe senza senso

ok lagunaloire, abbiamo capito che non ti piace ma almeno evitaci certe uscite infelici piene di hahaha e caps messi a random :eek:
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Io proporrei questo thread come candidato al "best ever" u.u.
BTW, Laguna, io action chiamo i giochi senza menu di combattimento, in cui puoi attaccare quando vuoi, senza barre, ti muovi liberamente, non c'è cambio di schermata ad ogni combattimento, e c'è un solo personaggio(o se ce ne sono altri, normalmente sono lì come carne da cannone) che fa fuori miliardi di mostriciattoli premendo combinazioni di tasti.
e FFXIII
1) Ha il menù di combattimento
2)devi aspettare si carichino gli AP
3)Nei combattimenti non ci si muove liberamente(credo °_°) e c'è il cambio di schermata
4) C'è un fo****issimo party.
Se mi chiami questo un action... =P
 
Top