FF XIII Final fantasy xiii ennesima eresia

balthier88

lo zio ferra
te cosa sbalbuzi! farnetichi? ma di cosa parli? puvrat

guardami, io dicendo la verità vedo un poveraccio che da tutto il 3d spala ***** su un titolo che manco a provato, definendo action un atb, mazza che fan di final fantasy, non basta aver giocato solo dal 8 in poi, che poi tu non conosca la differenza tra action rpg e jrpg ti fa far fare una figura barbina e basta, sul fatto della linearità, ok, è lineare, ma anche il X lo era, e non dirmi che non lo era perchè era un fottuto corridoio, il discorso città? anche nel X c'erano 2 città a malapena più qualche villaggio tipo baracche degli sfollati di haiti, non vedo nessuna differenza, la storia che mi dici? nulla, non ci hai giocato, manco io quindi non giudico...i pg? nulla, non ci hai giocato ma neanche qui io non posso giudicare perchè non ci ho giocato, musiche? ho comprato la collector della colonna sonora ed è davvero di qualità, alcune melodie spaccano veramente i culi da quanto son ben realizzate, parlando di grafica vabbè nulla da dire, sia su 360 che ps3 è stupenda, e ogni final fantasy è sempre stato all avanguardia, sul battle system non mi pronuncio, gente che lo ha giocato dice che è dannatamente divertente e tra l'altro il gioco è bello difficilotto rispetto alla media della serie

in sostanza: non parlare per sentito dire, sennò sei al livello di un prete che parla di sesso, spara sentenze ma non sa letteralmente di che ***** parla!

lasciamo che a parlare siano jeeg e gli altri che lo stanno giocando e che lo hanno finito
 
sennò sei al livello di un prete che parla di sesso, spara sentenze ma non sa letteralmente di che ***** parla!

L'esempio che hai fatto non calza proprio a pennello visto le notizie che ci balzano all'orecchio lol. Scusate l'OT era inevitabile.

La grafica sembra davvero spettacolare dai video presenti su Youtube e ho letto anche qualcosina sulla storia e non sembra brutta, sembra presentersi davvero bene.
 

Crazyhorse1993

Active Member

Se quella è la tua collezione, allora stai trollando e basta. Perchè, apparte qualcuno discutibile, possiedi una collezione di ottimi titoli, non vedo perchè farne un dramma cosi se FF non è piu quello di una volta, dato che possiedi una discreta gamma di giochi e quindi dovresti essere in grado di non farne un dramma e passare semplicemente ad altri gdr.
 

balthier88

lo zio ferra

***** complimenti, avrei scommesso 100 euro che fossi un bimbominchia che a malapena sapeva che era uno snes, su quello ammetto di avere torto

sesshomaru, l'esempio calza invece perchè come un prete parla di sesso per sentito dire (o meglio dovrebbe,però sicuramente scopano più di noi) chiunque critica un gioco o altro in base a ciò che legge senza valutare fa la stessa cosa...come puoi descriver la gnocca senza aver mai pucciato il biscotto? il paragone è infelice ma è questo (vale per qualsiasi gioco)
 
Top