balthier88
lo zio ferra
te cosa sbalbuzi! farnetichi? ma di cosa parli? puvrat
guardami, io dicendo la verità vedo un poveraccio che da tutto il 3d spala ***** su un titolo che manco a provato, definendo action un atb, mazza che fan di final fantasy, non basta aver giocato solo dal 8 in poi, che poi tu non conosca la differenza tra action rpg e jrpg ti fa far fare una figura barbina e basta, sul fatto della linearità, ok, è lineare, ma anche il X lo era, e non dirmi che non lo era perchè era un fottuto corridoio, il discorso città? anche nel X c'erano 2 città a malapena più qualche villaggio tipo baracche degli sfollati di haiti, non vedo nessuna differenza, la storia che mi dici? nulla, non ci hai giocato, manco io quindi non giudico...i pg? nulla, non ci hai giocato ma neanche qui io non posso giudicare perchè non ci ho giocato, musiche? ho comprato la collector della colonna sonora ed è davvero di qualità, alcune melodie spaccano veramente i culi da quanto son ben realizzate, parlando di grafica vabbè nulla da dire, sia su 360 che ps3 è stupenda, e ogni final fantasy è sempre stato all avanguardia, sul battle system non mi pronuncio, gente che lo ha giocato dice che è dannatamente divertente e tra l'altro il gioco è bello difficilotto rispetto alla media della serie
in sostanza: non parlare per sentito dire, sennò sei al livello di un prete che parla di sesso, spara sentenze ma non sa letteralmente di che ***** parla!
lasciamo che a parlare siano jeeg e gli altri che lo stanno giocando e che lo hanno finito