FF XIII Final fantasy xiii ennesima eresia

Level MD

The Secret Darkness
ma che dici?dal 10 abbiamo visto un ff degno non al crontrario!
non li ho finiti perchè fanno schifo.
Ma che te ne... dei miei modi di giudicare?
ora vado non facciamo guerra per niente.
ciao
e ha pure il coraggio di chiamarsi "w ff"... alla faccia :eek:

sarebbe interessante sapere almeno perché ti fanno schifo... anche per capire per chi oggi Square Enix fa i Final Fantasy visto che a mio parere i vecchi appassionati sono gli ultimi che vengono presi in considerazione da essa

poi non lamentarti se ti danno del noob se spari a zero senza la minima argomentazione, potresti dire che hai provato l'universo videoludico ma se non mi sai argomentare il perché ti fanno schifo il valore delle tue parole rimane uguale al nulla
 

Tidus 91

Pacco \o/
non li ho finiti perchè fanno schifo.
Ma che te ne... dei miei modi di giudicare?
ora vado non facciamo guerra per niente.
ciao
Semplicemente è incoerente spalare sterco su capitoli che non hai avuto la voglia di affrontare per quello che sono semplicemente fermandoti alle prime apparenze a quanto immagino (grafica pixellosa barra atb job personalizzabili etc..) se tu ritieni che FFX sia un capolavoro degli FF sappi che quel metodo di combattimento (a turni fissi) è stato messo solo in quel capitolo e che tutti gli altri avevano la cosidetta barra atb (che da altre discussioni che ho letto a te fà schifo) ergo posso solo dire che gli FF non fanno per te se ti è piaciuto solo il tipo di combattimento di FFX e anche gran parte degli rpg con battaglia a turni in tempo reale
 

kaiserS

Member
La versione X360 non è venuta peggio perchè "era difficile da fare", ma perchè Square ha fatto le cose a cavolo... non han usato il bordello di banda video a disposizione, non han usato gli effetti nativi [migliori] di X360, han compresso tutti i video a costant bitrate [aarrrgh!] senza usare il codec più performante a disposizione [ri-aaaaargh!], non ha usato tutto lo spazio a disposizione sui dischi...

Veramente indecoroso, considerando cosa fanno i concorrenti... di solito questo tipo di analisi comparative mettono in luce il perchè di un tipo di aliasing a favore di un altro, di un filtro al posto di un altro, "perchè la console lavora meglio con questo"... in questo caso Square non ha pensato minimamente a fare una conversione come si deve...
 

balthier88

lo zio ferra
La versione X360 non è venuta peggio perchè "era difficile da fare", ma perchè Square ha fatto le cose a cavolo... non han usato il bordello di banda video a disposizione, non han usato gli effetti nativi [migliori] di X360, han compresso tutti i video a costant bitrate [aarrrgh!] senza usare il codec più performante a disposizione [ri-aaaaargh!], non ha usato tutto lo spazio a disposizione sui dischi...

Veramente indecoroso, considerando cosa fanno i concorrenti... di solito questo tipo di analisi comparative mettono in luce il perchè di un tipo di aliasing a favore di un altro, di un filtro al posto di un altro, "perchè la console lavora meglio con questo"... in questo caso Square non ha pensato minimamente a fare una conversione come si deve...

esatto...vergogna! per fortuna che da vedere in game non fa schifo...ho potuto constatar di persona, grazie a dio non abbiamo tutti dei tv della madonna
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
non li ho finiti perchè fanno schifo.
Ma che te ne... dei miei modi di giudicare?
ora vado non facciamo guerra per niente.
ciao

Quest'uomo è un idolo. 'nuff said.
ce ne frega dei tuoi modi di giudicare perché questo è un forum. E quindi si discute. SENZA GUERRE, ma si discute.
E se tu mi dici che quelli prima del X fanno schifo, se per la grafica non apetibile ai niubbi(non in senso cattivo: semplicemente lo sono) che iniziano con la ps2 e snobbano il deformed e i poligoni della PSX, se per il gameplay, che personalmente adoro, ma lì son gusti, non capisci obbiettivamente, soggettivamente e braccobaldicamente un ca**o.
Fine OT.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Quest'uomo meriterebbe un'altra dose di rep, prende sempre più esempio da me ç_ç

Solo che non posso dargliela, ancora =/
 

biomega90

Member
non li ho finiti perchè fanno schifo.
Ma che te ne... dei miei modi di giudicare?
ora vado non facciamo guerra per niente.
ciao

modi di giudicare? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

giudicare deriva dal poter dare un giudizio sensato basato su un esperienza di gioco che si possa definire tale... quello che hai fatto tu è come leggere 2 pagine di un libro e decidere che fa cagare.. NON HA SENSO

mi fa tristezza che dei bambinetti si permettano di sputare su giochi che han fatto una parte della storia dei videogiochi, come ad esempio i primi final fantasy..

si è liberi di esprimer giudizi ma se questi hanno un fondamento..
 
Top