Level MD
The Secret Darkness
e te lo dici da solo almeno...hai ragione però tra provato (o meglio essere arrivati ad un punto) e finito c'è una grande differenza
e te lo dici da solo almeno...hai ragione però tra provato (o meglio essere arrivati ad un punto) e finito c'è una grande differenza
e te lo dici da solo almeno...
ma che dici?dal 10 abbiamo visto un ff degno non al crontrario!
e ha pure il coraggio di chiamarsi "w ff"... alla faccianon li ho finiti perchè fanno schifo.
Ma che te ne... dei miei modi di giudicare?
ora vado non facciamo guerra per niente.
ciao
Semplicemente è incoerente spalare sterco su capitoli che non hai avuto la voglia di affrontare per quello che sono semplicemente fermandoti alle prime apparenze a quanto immagino (grafica pixellosa barra atb job personalizzabili etc..) se tu ritieni che FFX sia un capolavoro degli FF sappi che quel metodo di combattimento (a turni fissi) è stato messo solo in quel capitolo e che tutti gli altri avevano la cosidetta barra atb (che da altre discussioni che ho letto a te fà schifo) ergo posso solo dire che gli FF non fanno per te se ti è piaciuto solo il tipo di combattimento di FFX e anche gran parte degli rpg con battaglia a turni in tempo realenon li ho finiti perchè fanno schifo.
ciao
non li ho finiti perchè fanno schifo.
ciao
La versione X360 non è venuta peggio perchè "era difficile da fare", ma perchè Square ha fatto le cose a cavolo... non han usato il bordello di banda video a disposizione, non han usato gli effetti nativi [migliori] di X360, han compresso tutti i video a costant bitrate [aarrrgh!] senza usare il codec più performante a disposizione [ri-aaaaargh!], non ha usato tutto lo spazio a disposizione sui dischi...
Veramente indecoroso, considerando cosa fanno i concorrenti... di solito questo tipo di analisi comparative mettono in luce il perchè di un tipo di aliasing a favore di un altro, di un filtro al posto di un altro, "perchè la console lavora meglio con questo"... in questo caso Square non ha pensato minimamente a fare una conversione come si deve...
in questo caso Square non ha pensato minimamente a fare una conversione come si deve...
ciao
ciao
ULTIMO OT: Ne ha più di 4000 in effetti.
LOL
M'era sfuggito sto post.
Per la cronaca, ne ho 9.071 punti u.u
/poser mode off.