Tidus 91
Pacco \o/
Ma un quotone ci sta tutto io son uno di quelli che si predilige un FF ad altri ma non di certo dico "ah ti piace FFVIII quella *bip*". è un forum dove ci dovrebbe essere uno scambio di opinioni, non un posto dove si deve far valere la propria opinione.Cold, se per lui il sistema dell'X è un capolavoro, perché contraddirlo? Gusti suoi, fatti suoi, e non solo perché l'X è un gioco bellissimo anche per me.
Detto questo...
Se lui crede di essere un gamer serio... lasciaglielo almeno credere. A me basta leggere tutto il pattume che scrive per capire che discutere con certa gente non ha senso. Più sto qui più mi rendo conto del motivo per cui non mi ero mai iscritto a nessun forum prima di questo. Alcune persone sono davvero in grado di STUPRARTI qualcosa, in questo caso l'intera saga, e un posto che dovrebbe essere sereno a prescindere, perché tutti i componenti della comunità condividono la stessa passione, si trasforma in un campo minato in cui non puoi dire quello che pensi, o perché vieni etichettato come un finto appassionato, o avvocato del diavolo, un giocatore del piffero e stop perché i coloriti epiteti che volano da ste parti sono infiniterrimi. (Perdonate la licenza poetica).
Yuna diceva "sarebbe bello vivere in un posto così, sempre col sorriso".
In questo caso la guardo come Tidus senza capire cosa volesse dire. Perchè effettivamente ...
Sinceramente tutte queste FF wars non le capisco