ragazzi su dai smorziamo un po' i toni, non voglio fare quello che fa il pacificatore però stiamo un po' esagerando:
capisco che nn è una frase offensiva però mi girano un po' leggendola, sono un tipo strano? dato che penso di no tu non puoi prendere le miei idee, neanche considerarle, accartocciarle e dire che dio mi punisca, datti una regolata eh? dato chje sono tra quelli che preferisce il bs di ffXIII a quello del X, anche perchè ogni tanto mi piace poter dire che un gioco mi impegna e il bs di ffXIII è impegnativo come quello del X non è mai stato, sto per terminare il cristallium e ancora ci sono boss secondari che mi piallano se vado li alla ***** di cane, invece creando startegie flessibili le possibilità di vincere aumentano, il fatto sta che avanzando col gioco in ffX questa possibilità tattica non esiste, in quanto si va a tokkate e turbo( grande bs,sisi vale la pena controllare 3 personaggi, peccato che sono ugulai quindi è come usare un solo pg tre volte)
e poi scusate ma capisco anche lagunaloire( incredibile vero), balthier88 non puoi dire a lagunaloire che non capisce una madonna di un *****, è offensivo, e non possiamo mica strapparci la pelle sul bs di final fantasyXIII rispetto al X, lo scontro di idee è da tutelare, ma le offese no
o scusate qualcuno mi scrive le differenze tra cristallium e sferografia? no perchè se laguan considera un capolavoro l'una deve considerare un capolavoro anche l'altra( a meno che nn reputi faticoso il dover tenre premuto X XD)
edit
ho editato perchè la grammtica era vergognosa XD