LagunaLoire
Master SEED
L'intervista a Toriyama continua poi con un'altra domanda riguardante le poche città eslporabili rispetto ai precendeti Final Fantasy e se la ragione è appunto la linearità del gioco.
Si, è una delle ragioni, ma più importante, è stata una scelta considerando che la grafica HD utilizzata nel titolo, rendeva insostenibile il lavoro di creazione di una città convenzionale. In un LIMITATO TEMPO DI SVILIPPO, per far congiungere una grade trama che mantenga la reputazione di Final Fantasy, e un sistema di combattimento che diverta abbastanza il giocatore, abbiamo condensato ogni elemento".
Si insomma avete privilegiato la grafica HD dei bambocci al posto della poesia delle città e di un mondo "vivo" BRAVI! In più vengono a dire che avevano poco tempo e l hanno fatto di fretta percui ecco spiegato il motivo della mancanza di NPC, di strade alternative, del poter tornare indietro ecc hahaha. Altro che scelte dettate dalla loro VOLONTà!! Che pena!
Si, è una delle ragioni, ma più importante, è stata una scelta considerando che la grafica HD utilizzata nel titolo, rendeva insostenibile il lavoro di creazione di una città convenzionale. In un LIMITATO TEMPO DI SVILIPPO, per far congiungere una grade trama che mantenga la reputazione di Final Fantasy, e un sistema di combattimento che diverta abbastanza il giocatore, abbiamo condensato ogni elemento".
Si insomma avete privilegiato la grafica HD dei bambocci al posto della poesia delle città e di un mondo "vivo" BRAVI! In più vengono a dire che avevano poco tempo e l hanno fatto di fretta percui ecco spiegato il motivo della mancanza di NPC, di strade alternative, del poter tornare indietro ecc hahaha. Altro che scelte dettate dalla loro VOLONTà!! Che pena!