FF XIII Final fantasy xiii ennesima eresia

LagunaLoire

Master SEED
cavoli ragazzi sono passati degli anni da FFVII e gli altri che vengono definiti "i più belli FF di sempre" è OVVIO che ci siano delle novità! tutto non può rimanere quello che era! deve cambiare, (e qui ora mi arriveranno tanti nomi) altrimenti comincia a puzzare di vecchio...

In conclusione delle novità ci devono essere e sì, possiamo rimpiangere i FF che tutti amano (cioè quelli vecchi) ma dobbiamo anche essere più aperti alle novità...

Ecco perchè la gente va a transessuali adeso! Perchè è in cerca di novità! Non gli va più bene la classica gnocca che ormai puzza di vecchio vero?! Tutto non può rimanere quello che era vero?! Più aperti alle novità dici?! Guarda dove siamo finiti con questa mentalità! Final Fantasy è un action da pezzenti e la gnocca si è snaturata! LOOOOL
 

Luchinox

Member
ultima considerazione
IO la sera trombo e mi diverto a giocare a ff13
VOI la sera siete qua a dire che non merito di avere una firma e a lamentarvi di un gioco al quale giocate
Luchinox 2
Tutti gli altri (tranne i pochi che si salvano) 0
fate voi =)
Buon Real a tutti e non perdetevi in certe futilira ragazzi
gente dell'88 che mi da contro per un avatar?? ma voi siete mai usciti di casa un sabato sera o sapete cosa hanno le fanciulle in mezzo alle gambe?? (non le ginocchia nerd) =)
fate come volete io vivo felice cosi anche se snow non puo girare in una worldmap o esplorare una citta e lighting non ha un turno fisso XD
 

SalvoXXX

FFOnline User
Vediamo di calmarci.

LagunaLoire,basta con queste uscite poco gradite che non c'entrano niente col topic.
Dubito inoltre che a qualcuno possa importare della tua vita privata,Luchinox.

Detto questo se non dovete tornare a parlare seriamente di FFXIII,astenetevi dal rispondere,grazie.
 

Crazyhorse1993

Active Member
Questo 3ad ancora poco poco ed entra nel podio dei best 3ad ever :D :D

Comunque sia, appena finito il 2°cd. Dovrei arrivare a breve, da quel che ho capito, a granpulse, dove si avrà una maggior libertà di gioco. Per adesso, a parte la linearità delle mappe, lo sto trovando un gioco gradevole, anche se andando avanti mi sembrano piu difficili gli scontri casuali piuttosto che quelli contro i boss D: (in proporzione intendo)

EDIT: Sulla storia ancora non mi esprimo perchè devo concluderla, però, nel suo complesso, mi sta intrigando. Tuttavia, apparte la scena
in cui sazh si vede trasformare suo figlio in cristallo davanti agli occhi e scopre che è stata colpa di vanille
non ho rilevato scene degne di nota. Staremo a vedere.
 

balthier88

lo zio ferra
ultima considerazione
IO la sera trombo e mi diverto a giocare a ff13
VOI la sera siete qua a dire che non merito di avere una firma e a lamentarvi di un gioco al quale giocate
Luchinox 2
Tutti gli altri (tranne i pochi che si salvano) 0
fate voi =)
Buon Real a tutti e non perdetevi in certe futilira ragazzi
gente dell'88 che mi da contro per un avatar?? ma voi siete mai usciti di casa un sabato sera o sapete cosa hanno le fanciulle in mezzo alle gambe?? (non le ginocchia nerd) =)
fate come volete io vivo felice cosi anche se snow non puo girare in una worldmap o esplorare una citta e lighting non ha un turno fisso XD

considerando che probabilmente trombo di più e da più tempo di te la risposta è si
 

Code

In Brook We Trust!
Torniamo IT allora... Dicevamo?! A si, Final Fantasy XIII è un eresia

Laguna,mi puoi spiegare perchè sei cosi contradditorio?°°
Allora: Apri il topic sparando le tue menate non-sense dato che il gioco non era ancora uscito,esce il gioco e dici " Siii,sto FF è una figataa yee" passa un po di tempo e prendi un articolo a random vs ff 13 e da li ricominci a denigrarlo.
Non è che sei il classico tizio con manie di protagonismo?._.
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Final Fantasy XIII più che un eresia mi sembra sia stato una "necessità".
Square non voleva (o non poteva) spendere troppi soldi e troppo tempo creando un mondo vasto e complesso su delle piattaforme estremamente esigenti sul piano tecnico (PS3/XBOX360), e dunque ha ritenuto opportuno "semplificarsi" la vita "sottraendo" elementi piuttosto che aggiungendoli.
Spesso sento parlare di bisogno di novità, penso che sia legittimo e doveroso rinnovarsi, ma bisogna farlo "espandendo" ed "approfondendo" quanto di buono già si è creato.
Non sottraendo e limitando.
Questo stesso staff aveva già creato dei "limiti" strutturali nel famoso/famigerato FFX, adesso li ha estremizzati nel suo successivo progetto FFXIII.
I limiti non sono cambiamenti, non sono novità, sono barriere che nascono appunto da una "necessità" (tecnica, concettuale, qualunque cosa sia...) che si può condividere o meno, come pure si può apprezzare o meno la bontà del prodotto finale.
Ma non vedo evoluzione in questo senso.
Non vedo crescita, innovazione.
Vedo solo "squilibrio", sbilanciamento ad appannaggio di altri aspetti (magari ottimi), ma nell'insieme non hanno la concretezza dell'armonicamente bello.
Ed io sono sempre stato a favore delle armonie e degli equilibri...

(PS:...sarà pure per questo che per lavoro e passione "combatto" sentitamente gli "squilibri"...)
 

kaiserS

Member
Square non voleva (o non poteva) spendere troppi soldi e troppo tempo creando un mondo vasto e complesso su delle piattaforme estremamente esigenti sul piano tecnico (PS3/XBOX360), e dunque ha ritenuto opportuno "semplificarsi" la vita "sottraendo" elementi piuttosto che aggiungendoli.

un attimo

square i soldi li aveva
square i soldi li ha spesi
...però square i soldi li ha sperperati visto che ff13 ha avuto ALMENO due ripartenze da zero e alla fine per quagliare qualcosa la square ha raffazzonato tutto quello che aveva prodotto rilasciando sul mercato un prodotto assolutamente mediocre per essere un rpg
 

Lewis Carver

Fal'cie di Pulse
mah...andando avanti di sto passo andremo a finire che ognuno rimarrà sempre della sua idea e che arriveremo alla 200esima pagina ripetendo sempre le stesse cose...
 
Top