Tidus4ever91
Nuovo utente
scusate qualcuno può dirmi come sconfiggere il cactus gigante?
scusate qualcuno può dirmi come sconfiggere il cactus gigante?
almeno i 3 job principali a livello massimo ed i pg con almeno 16k di vita, con una sentinella attiri gli attacchi e con un sabotatore lo rallenti, poi spammi di occ-ter-sen finche non va in crisi e poi giù di attacchi e cura, ti deve andare a **** però
io consiglio di allenarsi tutti e tre i ruoli primari, cioè quelli che puoi allenare sin dall'inizio, il più possibile... si a volte può essere una sbatta ma serve per avere degli optimum equilibrati ed è necessario per vincere..
Ragazzi vi ricordo che se volete discutere sul gioco e su eventuali aiuti c'è il thread apposito del gioco sempre in questa sezione.
In questo thread si discute di tutt altro
un urrà per Vanilla che sembra ben strutturata e mi ricorda un pò Selphie di FF8;
Mai mettere "Selphie" e "ben strutturata" nella stessa frase
Iniziato ieri e ancora sono al Capitolo III ma ero molto preoccupato dalle "prime impressioni" perché il XII mi aveva già alquanto deluso all'inizio.
Non mi va di fare paragoni con altri capitoli perché questo é abbastanza "DIVERSO":
. trama: sembra promettere davvero bene, é come essere tornati un pò indietro in un mix di religione (FF10), fantascienza tra armi e magie (FF7/FF8) e la magia del Final Fantasy c'é e si nota sotto questo punto di vista, sembra esserci meno politica quindi bu a FF12 e beh, mi ha piacevolmente sorpreso anche se tutta la rivoluzione all'inizio non l'avevo ben capita.
. gameplay: cioé la frustrazione dei primi momenti non si può dire, ma secondo me con una buona gamma di abilità diventerà un modo di combattere figo, e non so perché ma le dinamiche abbastanza veloci, il cambiamento di tattica mi ricorda un pò Final Fantasy 10-2 anche se in FF13 mi pare tutto poco coreografico e molto da bombardamento;
carina pure l'idea delle coltri.
. personaggi: a me piacciono davvero, finalmente c'é interazione e connessione anche se non tantissima (per ora) quindi beh, bravi e belli gli stereotipi. Grande Lightining e un urrà per Vanilla che sembra ben strutturata e mi ricorda un pò Selphie di FF8;
. ambientazioni e grafica: ho visto davvero poco ancora, l'unica cosa che mi dispiace é la poca mobilità che mi sta offrendo il gioco e penso che rimarrà così per tutto il resto dell'avventura, ma vedremo. Grafica comunque mozzafiato, le ambientazioni sono fatte davvero benissimo.
. sonoro: mi manca Nobuo, mi manca la musichetta di fine battaglia ma quella sviolinata si fa perdonare decisamente.
Come primo impatto é più che positivo, spero di proseguire con questa opinione )
tra parentesi, ho comprato l'xbox apposta per FF13 da bravo patito, quindi.
Mai mettere "Selphie" e "ben strutturata" nella stessa frase
Vuoi togliere la concorrenza del mio bellissimo treath vero?! buhahaha
Iniziato ieri e ancora sono al Capitolo III ma ero molto preoccupato dalle "prime impressioni" perché il XII mi aveva già alquanto deluso all'inizio.
Non mi va di fare paragoni con altri capitoli perché questo é abbastanza "DIVERSO":
. trama: sembra promettere davvero bene, é come essere tornati un pò indietro in un mix di religione (FF10), fantascienza tra armi e magie (FF7/FF8) e la magia del Final Fantasy c'é e si nota sotto questo punto di vista, sembra esserci meno politica quindi bu a FF12 e beh, mi ha piacevolmente sorpreso anche se tutta la rivoluzione all'inizio non l'avevo ben capita.
. gameplay: cioé la frustrazione dei primi momenti non si può dire, ma secondo me con una buona gamma di abilità diventerà un modo di combattere figo, e non so perché ma le dinamiche abbastanza veloci, il cambiamento di tattica mi ricorda un pò Final Fantasy 10-2 anche se in FF13 mi pare tutto poco coreografico e molto da bombardamento;
carina pure l'idea delle coltri.
. personaggi: a me piacciono davvero, finalmente c'é interazione e connessione anche se non tantissima (per ora) quindi beh, bravi e belli gli stereotipi. Grande Lightining e un urrà per Vanilla che sembra ben strutturata e mi ricorda un pò Selphie di FF8;
. ambientazioni e grafica: ho visto davvero poco ancora, l'unica cosa che mi dispiace é la poca mobilità che mi sta offrendo il gioco e penso che rimarrà così per tutto il resto dell'avventura, ma vedremo. Grafica comunque mozzafiato, le ambientazioni sono fatte davvero benissimo.
. sonoro: mi manca Nobuo, mi manca la musichetta di fine battaglia ma quella sviolinata si fa perdonare decisamente.
Come primo impatto é più che positivo, spero di proseguire con questa opinione )
tra parentesi, ho comprato l'xbox apposta per FF13 da bravo patito, quindi.
. gameplay: cioé la frustrazione dei primi momenti non si può dire, ma secondo me con una buona gamma di abilità diventerà un modo di combattere figo, e non so perché ma le dinamiche abbastanza veloci, il cambiamento di tattica mi ricorda un pò Final Fantasy 10-2 anche se in FF13 mi pare tutto poco coreografico e molto da bombardamento;
carina pure l'idea delle coltri.