Io devo dire che il gameplay non m'è piaciuto molto ,per riuscire a sopravvivere tutto si riduce ad un "premifinoallospasmoX"
Mi ha annoiato,direi. Non vorrei dire un'eresia ma mi è piaciuto di più quello dell' X-2 o_o
Dubito che restando così questo tipo di gameplay riceva molto successo ._.
.
per me il gameplay è l'aspetto meglio riuscito °_° altro che premere X fino allo spasmo, non è mica KH eh XD
Devo dire che solo con qualche boss ( tipo Ubris che non è ancora schiattato tra l'altro xD ) e alcuni mostri ( anche adamanthart per l'appunto ) servono delle tattiche ben mirate.Per me tutto il resto è un semplice schisaXchefatuttolui .contro un adamanthart il "premifinoallospasmoX" mi portava solo al game over.
Devo dire che solo con qualche boss ( tipo Ubris che non è ancora schiattato tra l'altro xD )
comunque se uno vuole divertirsi un po di più, basta che non usa il comando assalto. tutto qui
Bravo figliolo ^^ La tua passione per la saga di Final Fantasy è commovente lol hai comprato l X box per poterti giocare questo XIII. Bhe io ho comperato il XIII e mi sono ritrovato con la dissenteria per un paio di giorni fai te. No ma vabbè cmq diciamo che non si vede un buon gioco di FF da 10 anni e questo almeno è decente,apprezzabile,a tratti anche poetico.. ma siamo sempre su livelli bassi.
a dirti la verità Final Fantasy é stato solo la scusa, perché ci sono un sacco di titoli che voglio giocare su xbox. Final Fantasy XIII non lo trovo a un livello basso, semplicemente é l'incipit di una specie di piccola saga che prevede più titoli, quindi per quanto mi riguarda vale pure parecchio
compra lost odissey e blue dragon va, che son 2 jrpg con i controcoglioni
compra lost odissey e Tales Of Vesperia va, che son 2 jrpg con i controcoglioni
Fix'd
seicaratteri