FF XIII Final fantasy xiii ennesima eresia

Enigma

Hyuga Clan's Heir
per me il gameplay è l'aspetto meglio riuscito °_° altro che premere X fino allo spasmo, non è mica KH eh XD
 

LagunaLoire

Master SEED
Io devo dire che il gameplay non m'è piaciuto molto ,per riuscire a sopravvivere tutto si riduce ad un "premifinoallospasmoX" :D
Mi ha annoiato,direi. Non vorrei dire un'eresia ma mi è piaciuto di più quello dell' X-2 o_o
Dubito che restando così questo tipo di gameplay riceva molto successo ._.

.

Concordo pienamente. Controlli un solo personaggio e le abilità sono già tutte impostate a seconda della classe che scegli.. una vergona. Se premi X su atk automatico te le seleziona lui automaticamente lol. Ma dove finiremo?! lol
 

morfeo

The dreamer
per me il gameplay è l'aspetto meglio riuscito °_° altro che premere X fino allo spasmo, non è mica KH eh XD

Anche secondo me è l'aspetto più riuscito.

Mah, sarò fighetta io ma contro un adamanthart il "premifinoallospasmoX" mi portava solo al game over.
 

Kyaktus

Boss Kyactus
contro un adamanthart il "premifinoallospasmoX" mi portava solo al game over.
Devo dire che solo con qualche boss ( tipo Ubris che non è ancora schiattato tra l'altro xD ) e alcuni mostri ( anche adamanthart per l'appunto ) servono delle tattiche ben mirate.Per me tutto il resto è un semplice schisaXchefatuttolui .
Poi contro i mostri normali non fai a tempo di scegliere che fare che ti accoppano :rolleyes:
Poi certo non è KH :D

Poi un'altro punto a sfavore è che tutti possono evere la stessa abilità(dico che per esempio tutti possono essere sinergisti o attaccanti), se rimanevano tutti differenziati era meglio per me.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mi sembra coerente con qualsiasi altro FF (per lo meno quelli dal VII in su): con i combattimenti casuali si preme sempre attacca e contro i boss si usano le magie e le summon, chiamarle tattiche mi sembra eccessivo.
 

Lord Paranoia

Nuovo utente
Bravo figliolo ^^ La tua passione per la saga di Final Fantasy è commovente lol hai comprato l X box per poterti giocare questo XIII. Bhe io ho comperato il XIII e mi sono ritrovato con la dissenteria per un paio di giorni fai te. No ma vabbè cmq diciamo che non si vede un buon gioco di FF da 10 anni e questo almeno è decente,apprezzabile,a tratti anche poetico.. ma siamo sempre su livelli bassi.

a dirti la verità Final Fantasy é stato solo la scusa, perché ci sono un sacco di titoli che voglio giocare su xbox. Final Fantasy XIII non lo trovo a un livello basso, semplicemente é l'incipit di una specie di piccola saga che prevede più titoli, quindi per quanto mi riguarda vale pure parecchio :)
 

balthier88

lo zio ferra
a dirti la verità Final Fantasy é stato solo la scusa, perché ci sono un sacco di titoli che voglio giocare su xbox. Final Fantasy XIII non lo trovo a un livello basso, semplicemente é l'incipit di una specie di piccola saga che prevede più titoli, quindi per quanto mi riguarda vale pure parecchio :)

compra lost odissey e blue dragon va, che son 2 jrpg con i controcoglioni
 
Top