FF XIII Final fantasy xiii ennesima eresia

balthier88

lo zio ferra
Quoto,Blue Dragon è l'equivalente Xbox 360 di FFX-2,entrambi hanno storie orrende e pg inutili ma un ottimo gameplay con job system,ah Star Ocean non deve mancare nella collezione.

no beh dai ha anche le città e le ambientazioni che sono DIO

ah e una world map cazzuta e i boss segreti tosti
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io li feci fuori a lvl 70, sono anche io del parere che in termini di difficoltà i boss segreti di BD siano piuttosto ridicoli. Poi ovviamente la difficoltà è soggettiva.

Vabbe, siamo leggermente OT :D
 

St0rM777

2pr04u
salve a tutti, scusate ma non ho il tempo di leggere 102 pagine... in breve, lo compro o no?
qualcuno potrebbe dare un giudizio su questo gioco e confrontarlo ad esempio al 12?
 

LagunaLoire

Master SEED
salve a tutti, scusate ma non ho il tempo di leggere 102 pagine... in breve, lo compro o no?
qualcuno potrebbe dare un giudizio su questo gioco e confrontarlo ad esempio al 12?

Ti è piaciuto il XII? comprati anche il XIII. Sei un Veterano dei veri final fantasy ? Lascia perdere allora.Ma so già a che categoria appartieni,semplicemente guardando lo scempio della tua immagine col kupò che fuma...con quella scritta...in una parola.. drammatico. Leggiti il primissimo post iniziale a pagina 1 e fatti due conti asd . ^^
 

Teocida

Oltreuomo
Ti puoi anche fare due risate con il primo post della discussione :3

A me il XII è piaciuto e ho preso da poco il XIII (anche se non ci ho minimamente giocato, e non lo farò finché non mi portano il mio lcd da cagliari al mio paese).
E il XII mi è piaciuto più di molti vecchi FF (VIII e X in primis, quelli si che sono evitabili).

Così, giusto per trollare e per dire qualche verità spicciola.
 

LagunaLoire

Master SEED
Ti puoi anche fare due risate con il primo post della discussione :3

A me il XII è piaciuto e ho preso da poco il XIII (anche se non ci ho minimamente giocato, e non lo farò finché non mi portano il mio lcd da cagliari al mio paese).
E il XII mi è piaciuto più di molti vecchi FF (VIII e X in primis, quelli si che sono evitabili).

Così, giusto per trollare e per dire qualche verità spicciola.

Se, la verità spicciola dei debosciati lool. Ecco un altro sostenitore della nuova generazione dei final fantasy.. prego accomodati nella sala degli "amanti delle novità" TSK!
 

Teocida

Oltreuomo
Io non sono un sostenitore della nuova scuola, dato che i miei preferiti sono il VI e il IX, ma se la nuova scuola va a soppiantare quella intermedia lanciata dall'VIII e dal X ben venga.
I temi che scrivevo in prima media erano più articolati della trama dell'VIII.
I temi che scrivevo in seconda media lo erano di quella del X.
 

Crazyhorse1993

Active Member
salve a tutti, scusate ma non ho il tempo di leggere 102 pagine... in breve, lo compro o no?
qualcuno potrebbe dare un giudizio su questo gioco e confrontarlo ad esempio al 12?

Come gioco non è male. Non aspettarti grandi emozioni, è lontano dall'essere un capolavoro, ma anche abbastanza lontano dall'essere definito gioco brutto. E non lo confronto col 12 perchè non l'ho giocato :D
 

LagunaLoire

Master SEED
Io non sono un sostenitore della nuova scuola, dato che i miei preferiti sono il VI e il IX, ma se la nuova scuola va a soppiantare quella intermedia lanciata dall'VIII e dal X ben venga.
I temi che scrivevo in prima media erano più articolati della trama dell'VIII.
I temi che scrivevo in seconda media lo erano di quella del X.

Bha potrei parlare per ore.. La storia di Final Fantasy VIII è meravigliosa, certo che la gente non sa apprezzare, vogliono quelle intricatissime alla final fantasy VII se no non va più bene. Ma andate a lavurer valà! I sogni di Laguna,il carattere di Serifer, Edea che si scopre dopo che è posseduta,La magia di Ellione,Cid che è il marito di Edea e si scopre dopo, La compressione temporale,il lunagate,Il pezzo finale di Artemisia impressionante con ending più bello della saga! Tutti contro la storia dell VIIi solo perchè c'è l'amore classico..che è capolavoro assoluto oltretutto. Ma andate a giocare a grand theft auto!

Final X meravigliosa storia! cosa c ha che non va ??! no dimmi?! Colpi di scena meravigliosi in un viaggio flashback epico! ma scherziamo?! I tuoi temi delle medie sono migliori?! Buahaha.

Cioè adesso dovrei dire e la storia del XII ?! tanto per cambiare uso una parola ERESIA. Per non parlare dei pg do santo.. Bhe insomma meglio dell VIII e del X vero?! Mamma mia dove finiremo! Il XIII a me la storia fa pena!Per me è la più semplice che ci sia in assoluto.. non capisco perchè la gente dice che è capolavoro come non si vedeva da tempo... Ci sono sti qua che diventano fal cie e quindi scappano per tutto il tempo poi capiscono che non devono scappare ma combatterci contro a questi dei per non lasciare che il loro destino venga manipolato.. stop. Boo...

Final VIII e il X sono due perle e chi li critica è giusto che adesso si becchi sti schifosi game di squarenix che gli vanno bene.
 
Top