Io non sono un sostenitore della nuova scuola, dato che i miei preferiti sono il VI e il IX, ma se la nuova scuola va a soppiantare quella intermedia lanciata dall'VIII e dal X ben venga.
I temi che scrivevo in prima media erano più articolati della trama dell'VIII.
I temi che scrivevo in seconda media lo erano di quella del X.
Bha potrei parlare per ore.. La storia di Final Fantasy VIII è meravigliosa, certo che la gente non sa apprezzare, vogliono quelle intricatissime alla final fantasy VII se no non va più bene. Ma andate a lavurer valà! I sogni di Laguna,il carattere di Serifer, Edea che si scopre dopo che è posseduta,La magia di Ellione,Cid che è il marito di Edea e si scopre dopo, La compressione temporale,il lunagate,Il pezzo finale di Artemisia impressionante con ending più bello della saga! Tutti contro la storia dell VIIi solo perchè c'è l'amore classico..che è capolavoro assoluto oltretutto. Ma andate a giocare a grand theft auto!
Final X meravigliosa storia! cosa c ha che non va ??! no dimmi?! Colpi di scena meravigliosi in un viaggio flashback epico! ma scherziamo?! I tuoi temi delle medie sono migliori?! Buahaha.
Cioè adesso dovrei dire e la storia del XII ?! tanto per cambiare uso una parola ERESIA. Per non parlare dei pg do santo.. Bhe insomma meglio dell VIII e del X vero?! Mamma mia dove finiremo! Il XIII a me la storia fa pena!Per me è la più semplice che ci sia in assoluto.. non capisco perchè la gente dice che è capolavoro come non si vedeva da tempo... Ci sono sti qua che diventano fal cie e quindi scappano per tutto il tempo poi capiscono che non devono scappare ma combatterci contro a questi dei per non lasciare che il loro destino venga manipolato.. stop. Boo...
Final VIII e il X sono due perle e chi li critica è giusto che adesso si becchi sti schifosi game di squarenix che gli vanno bene.