LagunaLoire
Master SEED
come puoi descriver la gnocca senza aver mai pucciato il biscotto? il paragone è infelice ma è questo (vale per qualsiasi gioco)
HAhahahah il top questo paragone ^^ in effetti... Xd lol
come puoi descriver la gnocca senza aver mai pucciato il biscotto? il paragone è infelice ma è questo (vale per qualsiasi gioco)
Haha ma chiamalo come ti pare, me ne frego sella sigla che usate attengiadovi a capi asssoluti perchè sapete ogni minimo particolare di ste sigle, salvo però non riuscire a pensare con la vostra testa e a distinguere un action travestito da gdr l.. l'ho gia scritto prima,chiamatelo gdr, jrpg gioco di ruolo come ***** vi pare io un gioco dove vai dritto e smazzi lo chiamo ACTION !! TEKKEN BOUNCE, lo chiamo SHIT! per voi basta mettere un sistema di progressione personaggio e via è gdr. Se mi fate uscire sto game e me lo chiamate con un altro nome non ff e me lo mettete nell sezione action o giù di la allora bene gli do un voto decente lol Te e la tua concezione di JRPG, sai che me ne frega?! io da quando gioco li ho sempre chiamati gdr o rpg , chiamateli mo come vi pare ma come ho detto se mi metti sta ***** io lo chiamo action xd. Sarai mica uno di quelli che pensano come tutti che Zelda sia un gdr loool o jrpg li quella roba haha. Parlare con gente come te è inutile, ai quali qualsiasi cambiamento della serie gli va bene, te l avevo gia scritto e lo ripeto, se facevano uscire ff XIII per ps3 in chelchanding te avresti detto CHE FIGATA, ci sta! Hahaha. Infatti sei un sostenitore di FF XII che è un aborto, con una storia da asilo haha da qua si può capire un fan di ff che ha il prosciutto sugli occhi e non critica mai, almeno ff X-2 ti ha scosso un minimo haha?! No! una figata girare sull idrovolante con la musica rock haha
guarda che comunque si parlava di caratteristiche dei Jrpg, un MMORPG non è un JrpgMa io penso proprio che le caratteristiche di un gdr sono dovute sopratutto allo sviluppo del personaggio. Ed allora i gdr online? Quelli che non sono a turni o non eseguono attacchi a comando cosa sono? E non mi venire a dire che sono action altrimenti come fanno a classificarli gdr?
Idi u pizdu materinu
Characters caratterizzati malissimo, senza uno sputo di sentimenti, amore, amicizia, audacia; .
Spero che tu sappia il giapponese altrimenti come fai a dire che sono caratterizzati malissimo se non li puoi comprendere?Characters caratterizzati malissimo, senza uno sputo di sentimenti, amore, amicizia, audacia;
Ma anche 10 ah psm per questo gioco talmente orrendo gli ha dedicato ben 8 pagine.Coerenza ci sei?Ma si ma chissene se è un action gdr dove vai dritto senza poter tornare indietro, senza città senza negozi ecc. A noi interessa la grafica e il combat sistem ahahaha vai dategli 9
è una barzelletta?Salve a tutti, sono nuovo in questo forum. Bazzicavo per vari forum/siti quando mi sono imbattuto in questo thread.
Che dire, dopo aver visto parecchi video al riguardo di Final Fantasy XIII, sono rimasto estremamente deluso dalla qualità del gioco. Un gioco troppo lineare per potersi definire un RPG/JRPG di alto calibro, visto e rivisto sotto ogni sua forma, ma mi dispiace assicurarvi, che questo game non ha nulla a che vedere con i predecessori (escludiamo il X-2/XII :v). Non ci siamo proprio. Characters caratterizzati malissimo, senza uno sputo di sentimenti, amore, amicizia, audacia; proprio quei sentimenti, che hanno reso a mio avviso i vecchi Final Fantasy come una sorta di libro da sfogliare, che emoziona, immergendoti in un vortice di poesia che solo game come Xenogears, Zelda, Chrono Cross e chi più ne ha più ne metta, hanno saputo fare.
Per l'amor del cielo, ovviamente è un gioco che merita l'acquisto, immancabile su ogni scafale di ogni RPG player, ma i vari Super Mario, li ho giocati veramente per troppo tempo.
Spero di sbagliarmi, e che FFXIII sia realmente degno della saga.
Scusate l'intrusione ma mi sentivo quasi obbligato a scrivere tutto ciò!
Saluti.