FF XIII Final fantasy xiii ennesima eresia

Black Walts

Nuovo utente
Dunque , sia le recensioni nostrane (il famoso 6 di Psm) che le vendite tuttaltro che positive dopo il primo mese in Giappone mi lasciano perplesso!
Ad ogni modo , non giudico prima di averci messo le mani sopra! Se trama , caratterizzazione dei Pg e sistema di combattimento sono buoni , mi và più che bene, non sarà l'assenza del negoziante e il non poter tornare indietro in location inutili a rovinare completamente questo titolo! Per quanto riguarda linearità di gioco e world map assente , ci sono abituato dal X e non è certo un problema!
 

tonyvsp81

"TheDreamers"
bha... criticate,criticate ma alla fine lo comprate tutti. per quanto mi riguarda io lo amo gia sto gioco,come ho amato il VI,VII,VIII,IX,X,XI,e il XII e sto gia contare i giorni.non vedo l'ora^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
dai dai, è troppo presto per giudicare, poi secondo il mio parere, le mie impressioni e quello che ho letto un pochino in giro i personaggi sembrano la cosa meglio riuscita, la grafica, bhe quella è sempre stata impeccabile in ogni capitolo, l'unica cosa che mi fa storcere il naso sono come si presentano le summon poi si vedrà
 

LordDargor

Nuovo utente
bha... criticate,criticate ma alla fine lo comprate tutti. per quanto mi riguarda io lo amo gia sto gioco,come ho amato il VI,VII,VIII,IX,X,XI,e il XII e sto gia contare i giorni.non vedo l'ora^^

Si ma infatti lo comprerò! Anche se una parte di me non vuole acquistarlo, dato che vorrei osservare i Pg di Final VII sulla 3 in un remake! Chissà i pixl del seno di Tifa...
 

Noriyuki

Member
Non ho letto tutte le pagine ma mi è bastato leggere il primo post per potervi dire: che vi avevo detto? XD

Cioè sono contento che qualcuno se ne sia accorto che questo gioco il XIII manca troppi elementi per essere un FF >_>

Le mie critiche le avevo già fatte nei vari topic quindi non starò a ripetere tutto °°
 

LagunaLoire

Master SEED
Non ho letto tutte le pagine ma mi è bastato leggere il primo post per potervi dire: che vi avevo detto? XD

Cioè sono contento che qualcuno se ne sia accorto che questo gioco il XIII manca troppi elementi per essere un FF >_>

Le mie critiche le avevo già fatte nei vari topic quindi non starò a ripetere tutto °°

Dio ti benedica alleluia ^^
 

teo9

Alpha and Omega
Non ho letto tutte le pagine ma mi è bastato leggere il primo post per potervi dire: che vi avevo detto? XD

Cioè sono contento che qualcuno se ne sia accorto che questo gioco il XIII manca troppi elementi per essere un FF >_>

Le mie critiche le avevo già fatte nei vari topic quindi non starò a ripetere tutto °°
Eccone un altro che giudica un gioco senza averlo giocato. Perchè?
 

Level MD

The Secret Darkness
Ehm forse non vi hanno detto che io sono metà giapponese e lo capisco? °°

Tho teo e Sephirosu...

icpu8x.jpg


chupaaaaaaaaaa :D
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Ma che ownata e ownata, ci ho giocato (e ci stò giocando, di tanto in tanto, dato che non è mio) e l'ho anche detto un paio di pagine fà, e non condivido affatto le vostre opinioni.
 

Strife90

mezzo-demone
Salve a tutti! Era da un po ormai che non bazzicavo su FFO, anche se noto con piacere che il forum è ancora oggetto di discussioni interessanti:)
Dunque, ritornando IT... leggendo recensioni e opinioni su FFXIII ho notato che sembrano essere tutti abbastanza d'accordo sul fatto che il tredicesimo capitolo sia provvisto di un gameplay soddisfacente. Non avendo provato il titolo personalmente non posso confermare, ma questo dovrebbe essere gia un dato di per se soddisfacente! Ovviamente anche io avrei preferito un mondo provvisto di città,avamposti e NPC... però gia il fatto che riesce nell'intento di divertire è incoraggiante:)
Preferisco essere ottimista e vedere il bicchiere mezzo pieno perchè l'ottimismo è il profumo della vita.

OMG che spreco di post^_^"
 
Top