FF XIII Final fantasy xiii ennesima eresia

Gamesource Staff

Well-Known Member
grazie lagunaloire, grazie

grazie per avermi fatto conoscere la parola "puvrat", da ora in poi non passerà giorno in cui non la urli in faccia a qualcuno.

grazie di cuore, se ce ne sono altre simil, mandami un messaggio privato
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
2) Ma lol io non sto aggredendo nessuno e non mi lamento se volano due offese ne tanto meno segnalo o robe simili. Sul bel respiro fatelo voi siete in 20 contro 1 lol.

No, mi sono espresso male.
Intendevo che NON CREDO che sia necessario EVIDENZIARE IN QUESTO MODO le parole, come se stessi URLANDO come un disperato. Se sai parlare l'italiano ti capiamo benissimo lo stesso. Sembra davvero che tu stia scannando gli utenti che ti contraddicono. Ora, questa era un'impressione soggettiva, magari altri non ci hanno fatto caso. :D
E poi ancora con questa storia 20 vs 1. Nessuno è contro di te.

3) PSm non aveva mai dato un voto del genere un 6. Cioè se a FF XII gli hanno dato 10 che è una vergona asd. Una letta alla recensione me la guardo xd o no?! lol. Poi di norma me ne sbatto. Demon soul ha preso dei 7 io gli do 9 ad esempio .

Ancora mi sfugge il ragionamento. Ti interessa o no cosa c'è scritto su quelle dannatissime riviste? se non interessa neppure a te, non vedo il motivo di citarle. Tu per primo dici che "do norma te ne sbatti".
 
a che vuoi che serva un thread in cui quello che lo apre è refrattario ad ogni forma di commento e critica di chi nn la pensa come lui? cmq due pagine fa ti ho fatto una critica punto per punto ma nn l'hai calcolata di pezzo come hai fatto in tutte queste 30 e piu pagine di thread, in cui nn c'è praticamnete nulal di diverso di un bimbo che sbatte i piedi e dice" nonono ho ragione io!!!!" cmq il sito da cui ho preso la recnesione di brutal legend da a demon soul 90, quindi si vede che ci capisce e nn puoi nn dirlo neanche tu il contrario, di videogame ci capisce chi sa argomentare le proprie posizioni senza dover tagliare le interviste in modo da fre dire quello che un ovuole, e chi sa accettare l'opinioni altrui, tu nn hai tali requisiti little boy
 

tonyvsp81

"TheDreamers"
ma la cosa più bella di tutte sarà quando tutti noi giocheremo ad un buon final fantasy e lui sarà in un angolo da solo a piangere

naaa,non credo che sarà in un angolo da solo a piangere. lui continuera a dire "ve l'ho detto che fa schifo" mentre alla maggioranza piacera.
PROUD CLOUD sei un grande!! :)
 
Top