Ryo
Member
Nel senso che per fare 16 livelli c'ho messo tutta la trial D: in una settimana speravo di farmi almeno una 50ina di livelli D:
Bè non so quando ci hai giocato tu ma ora l'exp è stata velocizzata abbastanza
Nel senso che per fare 16 livelli c'ho messo tutta la trial D: in una settimana speravo di farmi almeno una 50ina di livelli D:
Bè non so quando ci hai giocato tu ma ora l'exp è stata velocizzata abbastanzaConosco gente che ti fa un 75 in poco più di una settimana xD Ci sono camp sotto al 40 che danno 300 exp a mob e arrivi a fare anche chain #200 xD
Porca *****! Bhe a fare un paragone col capolavoro di ff X io ci penserei 2 volte prima... cmq ogniuno ha i suoi gusti.. L hai quasi finito! m.inchia! >Io spero ci siamo armi segrete da prendere e item segreti, qualcosa di facoltativo e difficile c'è?
Piccolo OT: Sinceramente, FFX non è un capolavoro. L'ultimo FF è il IX, non lo dico per amor del mio favorito, ma rispetto al X, seppur non brilli di originalità, ha una trama ben sviluppata e meglio elaborata. FFX appartiene all'insieme della nuova generazione, infatti, di per sè, seppur abbia molte cose da dire, è stato reso male; basti pensare che solo tre personaggi su sette sono stati sviluppati a dovere, il terzo dei quali, ovvero Tidus, è un essere abominevole ed odioso che meriterebbe di essere scuoiato e immerso nel sale.
IT: Non ho voglia di leggermi 90 pagine di topic, posso avere un opinione sintetica riguardo il gioco? Sono in vena di follie, appena ho i soldi mi prendo la 360 con questo gioco, voglio essere sicuro di non fare stronzate., grazie infinite per la disponibilità
Se il 10 non ti è piaciuto molto lol allora penso che il 13 non ti garberà molto, perchè ho letto che è molto simile!( correggetemi se sbaglio, perchè l'ho letto da qualche parte che diceva così e non ci ho giocato per poterlo confermare)
Per l'arma di Snow.. cuore di cavaliere appena trovata da un potenza fisica 8,potenza magica 8 e un PLUS DI BLOCCAGGIO.. Mentre l'altra rma, cioè quella iniziale Cerchio energetico da un potenza fisica 23 e magica 13(tuttedue confrontate a lv 1 ovviamente). Ora mi conviene davvero potenziare cuore di cavaliere per quel plus bloccaggio ?! io credo di no *****, spenderei 40000 punti per arrivare alle stats iniziali di cerchio energetico.. mi sembra uno sforzo assurdo.. rimarrei senza un ***** di punti. Questo plus bloccaggio ne vale davvero la pena ?
Un vero gamer potenzia tutto al massimo, anche le armi più inutili. (si ricorda i 3 mesi spesi a potenziare ogni singola arma di Drakengard X_x)
PS: "Plus di bloccaggio"... Brr...
ci ho giocato poco (lo sto giocando piano piano xD) e di simile a FF10 so solo che non ci sono le città e che si possono visitare luoghi diversi da quelli della storia solo verso la fine, ma per ora non ho trovato nient'altro di simile e conoscendo la trama fino a dove sono adesso (lago Beirah se si scrive così, ho ammazzato il boss dopo il Fal'cie) non credo proprio di trovarloSe il 10 non ti è piaciuto molto lol allora penso che il 13 non ti garberà molto, perchè ho letto che è molto simile!( correggetemi se sbaglio, perchè l'ho letto da qualche parte che diceva così e non ci ho giocato per poterlo confermare)
Wrong. Ciò sarebbe la definizione di hardcore gamer, imho.
Sulla storia come avevo già detto è lavorata bene ma manca sempre qualcosa, hanno lavorato sulla storia che i posti da poter visitare mentre il XII è stato fatto al contrario.ci ho giocato poco (lo sto giocando piano piano xD) e di simile a FF10 so solo che non ci sono le città e che si possono visitare luoghi diversi da quelli della storia solo verso la fine, ma per ora non ho trovato nient'altro di simile e conoscendo la trama fino a dove sono adesso (lago Beirah se si scrive così, ho ammazzato il boss dopo il Fal'cie) non credo proprio di trovarlo