Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Omega

Dormo sulla collina
Dipende dall'argomento che vuoi trattare. Ogni argomento ha la sua sezione.
Ora per favore terminiamo qui l'OT e torniamo a parlare di FF XIII
 

clakki

Member
Dipende dall'argomento che vuoi trattare. Ogni argomento ha la sua sezione.
Ora per favore terminiamo qui l'OT e torniamo a parlare di FF XIII

ti faccio ancora una domanda e poi torno a parlare di ff13..volevo chiedere un consiglio su dei giochi k voglio prendere e quili mi consigliate secondo voi...dove la apro qst discussione?in k sezione?:cry: scusami omega ma io qst cose non le sò..:cry:
 

Crospo

Nuovo utente
come si batte
baldals
Baldanders nell'ultimo capitolo è molto semplice da battere anke perche non usa sentezza e quindi puoi stare piu tranquillo ma prima di arrivarci ti consiglio di livellare un po nell'ultima stanza della culla di orphan dove ce il vlad e gli altri due ke adesso non ricordo i nomi..danno 32000CP a battaglia
 

Rikku

Member
raga credo di essere un po ritardato.... ho letto che c'è il cristallium che porta i ruoli al lv 5 mentre io gli ho solo al lv 4 e ho una marea di pc... dove si ottiene quindi,il cristallium al lv 10? (io c'è l'ho al lv 9)... comunque sono tornato su
pulse
e li ci sono tutti i mostri molto deboli ma non riesco piu a trovare la pianura dove c'èrano i dunosauri giganti che ne voglio uccidere un paio (di quelli piccoli pero).. poi come consiglio ho livellato un'arma di hope e mi trovo incredibilmente bene... solo che ha una strana abilita... nella descrizione mi da: utile nelle battaglie intense... l'abilita c'è ma non so a che serve e che fa... qualcuno potrebbe spiegarmelo? appena rigioco scrivo il nome dell'arma scusatemi
 

Crospo

Nuovo utente
per ottenere il livello 10 del cristallium devi battere il boss finale e poi salvare e caricare la partita una volta ke lo hai sconfitto.caricando la partita ti ritroverai nella stanza precedente allo scontro..quella chiara per intenderci..devi tornare indietro e troverai i due teletrasporti, uno per eden e l'altro per pulse
 
Top