si non e' semplicissimo da fare ,da quel che mi ricordo io ho usato light..come leader fang e hope.
sono partito con le coltri(vigorosa e tutelare ).sono partito con raid inesorabile ed ho ucciso subito 2 microchu,poi ho impostato light e hope come terapeuti e fang attaccante per curare nei momenti difficili ,quando hai la possibilita rimetti raid cosi te la dovresti cavare .(io avevo gia implementato le armi e accessori anche se non a livello max). una volta ottenuto vai alla pianura di archilyte nella zona settentrionale (x intenderci dove si trova il save point in alto a dx ) sotto il save nella discesa ci sono un re behemonth e un megiustotherium li prendi sempre in azione preventiva,ti fruttano sui 13.000 pc una volta uccisi ripercorri la strada in direzione del save e oltrepassalo di poco per far riapparire le bestiole ripeti + volte il procedibento per accumulare in breve tempo parecchi pc. altrimenti se sei abbastanza forte vai nella distesa centrale dove si trova il save in mezzo alla pianura per trovarti di fronte ad un adamantas ti frutta 80.000pc e intanto equipaggiando scelta giusta e scelta migliore poi incominciare ad accumulare lingotti di platino e trapezoedri, scunfitto lui procedi dietro la montagna e trovi 3 adamanchelys che ti fruttano polvere d'oro hirokane e 9.000 pc per poi trovare un altro adamantas .