balthier88
lo zio ferra
beh oddio avevi detto che ff 7 era una ***** o quasi...comunque non mi riferivo a te l'ho anche scritto
L'ho detto solo per provocazione,l'ho anche spiegato in un altro topic.Cmq lo so che non ti riferivi a me ma ci tenevo comunque a precisarlo.Tutto qui.beh oddio avevi detto che ff 7 era una ***** o quasi...comunque non mi riferivo a te l'ho anche scritto
Mi sento di farti i miei complimenti per la scelta a mio parere azzeccatissima del tuo nome utente: "uno dei tanti",come a dire sono il solito utente che si accoda e si confonde alla massa per criticare chi è in minoranza e in generale per quotare l'opinione comune(giusta o sbagliata che sia).
Bravo,una scelta,quella del nome utente, che descrive perfettamente il tuo modo di essere.
No l'ho capito dalla facilità con cui etichetti come ca22ate le riflessioni altrui senza peraltro dare un minimo di spiegazione.E tutto questo l' hai capito da un mio post in cui semplicemente ti correggevo un tempo verbale?
Beh, se quà c'è una triste verità è che dopo il VII fanno tutti cagare, senza se e senza ma.
Nell otto c ' la neve nel sette no XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Ma si, il IX è un bel gioco.
Dall'I al VII la square è andata sempre più in alto, fino a toccare la punta massima (VII), poi da lì il declino, tra alti e bassi.
Per andare a soddisfare le generazioni ci si è dati la zappa sui piedi.