A Esthar nella grande pianura oppure sempre verso il fondo del laboratorio di ricerca sottomarina.Sum91 ha detto:I behemoth dove li trovo ?
se non ricordo male non ne basta uno....ma dove sei nella storia??? forse so come puoi trovarlo facilmente, ma devi aver già passato un pezzo...Sum91 ha detto:Ho traovato un punto dv di behemoth ne trovi a iosa, ne avrò amazzati 1+ o - ma ancora non mi ha dato il biocristallo, mi da sempre un oggetto strano, ora un anello del titano, ma sto biocristallo è proprio raro, spero che ne basti uno per ottenere 12 colpi vibranti....
Aphelion ha detto:bene...allora....
vai ad esthar...c'è una zona in cui vedi una guardia seduta sul lato della strada...non so spiegarti di preciso dov'è...insomma, parlando con questo partirà una battaglia...non è tanto semplice batterlo, ma se ci riesci ti da il biocristallo....puoi ripetere la battaglia quante volte vuoi cambiando di zona e ritornandoci....
Io lo spero altrimenti per me diventa matto...Aphelion ha detto:allora l'hai trovato sto dannato Biocristallo?
Kyaktus esiste. Per poterlo prendere devi avere necessariamente la lagunarok, ti devi dirigere a sud est della mappa (l'isola si trova nella parte destra del contiente di centra) dove c'è un a piccola isola dove compare e scompare un Kyaktus.Sir Will 93 ha detto:Approfitto del thread per chiedervi come si fa a prendere Kyaktus (se esiste)
Bahamut Furia ha detto:Io lo spero altrimenti per me diventa matto...