FF VIII Gf

Sum91 ha detto:
I behemoth dove li trovo ?
A Esthar nella grande pianura oppure sempre verso il fondo del laboratorio di ricerca sottomarina.
Se cerchi di trovarli a esthar devi camminare per un pò visto che sono mostri "rari" è difficile che appaiono al primo colpo.
 

Sum91

Nuovo utente
Ho traovato un punto dv di behemoth ne trovi a iosa, ne avrò amazzati 1+ o - ma ancora non mi ha dato il biocristallo, mi da sempre un oggetto strano, ora un anello del titano, ma sto biocristallo è proprio raro, spero che ne basti uno per ottenere 12 colpi vibranti....
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Sum91 ha detto:
Ho traovato un punto dv di behemoth ne trovi a iosa, ne avrò amazzati 1+ o - ma ancora non mi ha dato il biocristallo, mi da sempre un oggetto strano, ora un anello del titano, ma sto biocristallo è proprio raro, spero che ne basti uno per ottenere 12 colpi vibranti....
se non ricordo male non ne basta uno....ma dove sei nella storia??? forse so come puoi trovarlo facilmente, ma devi aver già passato un pezzo...
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
bene...allora....
vai ad esthar...c'è una zona in cui vedi una guardia seduta sul lato della strada...non so spiegarti di preciso dov'è...insomma, parlando con questo partirà una battaglia...non è tanto semplice batterlo, ma se ci riesci ti da il biocristallo....puoi ripetere la battaglia quante volte vuoi cambiando di zona e ritornandoci....
 

Sephirously35

The Slayer of God
Aphelion ha detto:
bene...allora....
vai ad esthar...c'è una zona in cui vedi una guardia seduta sul lato della strada...non so spiegarti di preciso dov'è...insomma, parlando con questo partirà una battaglia...non è tanto semplice batterlo, ma se ci riesci ti da il biocristallo....puoi ripetere la battaglia quante volte vuoi cambiando di zona e ritornandoci....

Giusto per aggiungere una cosa a quanto detto da Aphelion: ricorda di fargli Ruba, così da ottenere delle Pietre Lunari per l'arma finale di Irvine.
 
Allora se sei a quel punto, per ottenere il biocristallo in fretta vai ad esthar ed entra nella città.
Girando un pò (non ti so spiegare esattamente dove si trova) dovresti trovare un soldato di esthar seduto per terra. Se provi a parlargli lui risponderà Eh eh eh ed apparirà un Elnoyle, sconfiggilo e dovresti ricevere un biocristallo.
Se nn te lo da al primo colpo...
cambia schermata e ritorna il soldato dovrebbe essere riapparso e tu puoi combattere di nuovo contro un altro elnoyle.
Per aumentere la probabilità di ottenere il biocristallo metti in junction l'abilità oggetti rari.
 
Sir Will 93 ha detto:
Approfitto del thread per chiedervi come si fa a prendere Kyaktus (se esiste)
Kyaktus esiste. Per poterlo prendere devi avere necessariamente la lagunarok, ti devi dirigere a sud est della mappa (l'isola si trova nella parte destra del contiente di centra) dove c'è un a piccola isola dove compare e scompare un Kyaktus.
"parcheggia la lagunarok" sull'isola e cerca di intercettare il cactus.
Una volta "beccato" il kyactus, partirà un combattimento contro Gyaptus. Sconfiggilo per ottenere il G.F.
 

Sum91

Nuovo utente
Bahamut Furia ha detto:
Io lo spero altrimenti per me diventa matto...

Raga in questi giorni ero via, qnd non potuto, ma adesso in compenso ho la febbre qnd mi sa che ho molto tempo a disposizione...... ah ma quel motostro che dite è per caso praticamente uguale a il boss che c'era sulla ricetrasmittente di dollet ? Quello in cima ?
 
Top